Raimondo Todaro, il ballerino catanese lascia "Ballando con le stelle"

Raimondo Todaro, il ballerino catanese lascia “Ballando con le stelle”

Daniela Vitello

Raimondo Todaro, il ballerino catanese lascia “Ballando con le stelle”

| 29/07/2021
Raimondo Todaro, il ballerino catanese lascia “Ballando con le stelle”

2' DI LETTURA

L’annuncio social: “Tiferò per loro da casa”

  • Raimondo Todaro aveva 18 anni quando ha esordito nel talent di RaiUno
  • Il rapporto con Milly Carlucci che per lui è come una seconda madre
  • Le voci su un presunto flirt con l’ex allieva Elisa Isoardi

Raimondo Todaro lascia “Ballando con le stelle”. Il ballerino catanese aveva 18 anni quando ha esordito nel talent per aspiranti ballerini condotto da Milly Carlucci. Oggi, a 34 anni, è arrivato il momento di esplorare nuovi orizzonti. Ad annunciare l’addio è lo stesso Todaro sui suoi canali social.

Raimondo Todaro (Foto Instagram)

L’annuncio di Raimondo Todaro

“Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire – scrive – Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Milly Carlucci e Raimondo Todaro (Foto Instagram)

Il rapporto con Milly Carlucci

Di recente, ospite dell’amica Bianca Guaccero a “Detto Fatto”, il ballerino siciliano ha parlato del suo rapporto con Milly Carlucci alla quale deve moltissimo e che considera una seconda mamma. “Hai presente quando una persona capisce come stai senza bisogno che le dici nulla? – ha spiegato – Mi ha insegnato la professionalità e l’umiltà. Se c’è bisogno di fare le pulizie, Milly le fa”.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (Foto da video)

Il legame con Elisa Isoardi

Durante l’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, Raimondo Todaro – tornato single dopo la fine del suo matrimonio con la collega Francesca Tocca – ha fatto discutere per via di un presunto flirt con la sua allieva Elisa Isoardi. La loro complicità puzzava un po’ di bruciato e sulla loro sintonia sono stati spesi fiumi d’inchiostro.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro (Foto Instagram)

“Io con Elisa mi sono trovato benissimo, c’era un sacco di feeling – ha ammesso il ballerino a “Detto Fatto” – Al tempo stesso è stata un’edizione particolare, a parte l’infortunio, noi ci stuzzicavamo parecchio, discutevamo parecchio… della serie ‘l’amore non è bello se non è litigarello’. Ne sono successe di tutti i colori, adesso ci sentiamo ogni tanto”.

Pubblicato il 29/07/2021 12:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965