Da “vippona” a “Bonas”, Sophie Codegoni sbarca ad “Avanti un Altro”

Da “vippona” a “Bonas”, Sophie Codegoni sbarca ad “Avanti un Altro”

Daniela Vitello

Da “vippona” a “Bonas”, Sophie Codegoni sbarca ad “Avanti un Altro”

| 03/08/2022
Da “vippona” a “Bonas”, Sophie Codegoni sbarca ad “Avanti un Altro”

2' DI LETTURA

Sophie Codegoni, ex tronista di “Uomini e Donne” ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, è la nuova Bonas di “Avanti un Altro”. Ad annunciarlo è lei stessa in un’intervista rilasciata a “Chi”. “Ho fatto il casting con il team di Sonia (Bruganelli, ndr.) e lei, dopo un mese di attesa, pochi giorni fa, mi ha convocato alle Baleari per darmi la notizia – racconta Sophie a Gabriele Parpiglia – Mi trasferirò a Roma e vivrò con Alessandro. Reputo questo passaggio della mia vita un punto importante dentro la parola gavetta”.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (Foto Instagram)

“Lavorare con Paolo Bonolis è per me motivo di orgoglio immenso”

“Ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve partire da zero – confessa – Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso”. L’ex gieffina prenderà il posto di Sara Croce.

Sophie Codegoni (Foto Instagram)

“Mia madre per poco non piangeva, è una fan di Bonolis da sempre”

Sophie Codegoni ha potuto contare sul sostegno del compagno Alessandro Basciano conosciuto nella casa del “Grande Fratello Vip”. “In primis l’ho detto ad Ale – confida l’ex tronista – Mi ha portato per mano dentro questo nuovo viaggio, occupandosi di me. Poi la sera, dopo l’aperitivo e dopo aver avuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva. È una fan di Bonolis da sempre”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (Foto Instagram)

“Con Alessandro dobbiamo cercare una casa più grande a Roma”

Le registrazioni del preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis si svolgono nella Capitale. “Sono fortunata perché c’è casa di Alessandro a Roma, quindi non dovrò fare traslochi – rivela – Anzi, le do una notizia: in questo momento dobbiamo cercare una casa più grande perché lui aveva una dimora da ‘single’. Una casa nuova da arredare insieme, che mi auguro poi possa diventare la nostra casa dove costruire e far crescere la nostra famiglia”. Basciano ha un figlio nato da una precedente relazione e la Codegoni sogna di diventare mamma, magari nel giro di due anni.

Sophie Codegoni (Foto Instagram)

Nel cast di “Avanti un Altro” anche Giucas Casella

Il settimanale “Chi” svela che nel cast della nuova stagione di “Avanti un Altro” ci sarà anche Giucas Casella. Il paragnosta di Termini Imerese ha condiviso l’esperienza del “GF Vip” con Sophie Codegoni. Giucas farà parte del “minimondo” nel ruolo del Mago.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/08/2022 12:19
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965