Costanza Caracciolo e Bobo Vieri in crisi? Ecco la verità

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri in crisi? Ecco la verità

Paola Chirico

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri in crisi? Ecco la verità

| 14/11/2022
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri in crisi? Ecco la verità

2' DI LETTURA

I fan di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono in ansia. I due infatti non pubblicano foto insieme da un po’ di tempo. Chiaro segnale, secondo alcuni, di problemi di coppia. A tranquillizzare i fan è l’ex velina di “Striscia La Notizia” in un’intervista a “Oggi”.

Costanza Caracciolo e Christian Vieri con le figlie Stella e Isabel (Foto Instagram)

Costanza Caracciolo: “Questa è l’altra faccia dei social”

È vero che è un periodo in cui le coppie famose scoppiano, ma facendo corna tra me e mio marito va tutto molto, molto bene”, afferma Costanza Caracciolo. “Questa è l’altra faccia dei social. Il lato più insidioso della realtà della rete: trasformare per sottrazione una realtà di vita serena in un presunto disastro relazionale. Basta non postare una foto per una manciata di settimane con l’uomo che ami per dar vita a supposizioni fantasiose. Mai come in questo periodo l’amore tra me e il mio uomo è stato così saldo e complice. Vorrà dire che toccherò ferro”, prosegue.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Christian Vieri e Costanza Caracciolo (Foto Instagram)

“Sono molto impegnata”

La sa quale è la verità? È che nell’ultimo mese sono totalmente assorbita dal mio lavoro. Ho avviato una avventura imprenditoriale (ha creato un marchio cosmetico per capelli e a breve lancerà sul mercato la seconda linea, ndr) molto impegnativa e la mia vita è una altalena tra lunghe riunioni e gli impegni con le mie, le nostre due figlie”, conclude Costanza Caracciolo.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo (Foto Instagram)

Bobo Vieri: “Sono cambiato”

Dal canto suo, tempo fa, Bobo Vieri ha confessato al “Corriere della Sera”: “Con Costanza sono cambiato. La conoscevo da anni, non era mai successo niente, poi cominciai un gioco, io do il voto alle foto che lei posta su Instagram, voti alti. Sono maturato. Difficile spiegare come ci si accorge di essere pronti per una relazione fissa e i figli. Semplicemente, con Coco sto bene. Non ho bisogno di niente”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/11/2022 18:16
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965