"Cosa indossa Ludovica?", com'è nato il nuovo tormentone TikTok

“Cosa indossa Ludovica?”, com’è nato il nuovo tormentone di TikTok

Daniela Vitello

“Cosa indossa Ludovica?”, com’è nato il nuovo tormentone di TikTok

| 17/01/2023
“Cosa indossa Ludovica?”, com’è nato il nuovo tormentone di TikTok

2' DI LETTURA

“Titti cosa indossa Ludovica?”, ovvero il nuovo tormentone di TikTok, è riconducibile ad un negozio di abbigliamento multibrand, Monelli Kids, con sede a Napoli. Nei video che imperversano sulla “For you page” del social network più amato dai teenager, Titti, la proprietaria dell’esercizio commerciale che ha visto schizzare le sue vendite, mostra gli outfit indossati da alcuni ragazzini che si improvvisano modelli-influencer. Tra tutti spicca la 12enne Ludovica, figlia di una sua parente, che grazie a queste clip è diventata una vera e propria star. “Titti cosa indossa Ludovica?”, chiede una voce femminile. A fare l’ormai celeberrima domanda è Rosa, figlia 21enne di Titti, che gestisce con la madre il negozio che esiste da oltre 20 anni.

“Tutto questo successo è stato un fulmine a ciel sereno”

Titti, 55 anni, ha raccontato al portale “Webboh” di essersi iscritta prima su Instagram e poi su TikTok grazie al figlio ventenne senza immaginare neanche lontanamente quello che sarebbe accaduto. “Tutto questo successo è stato un fulmine a ciel sereno: non so cosa è successo, io volevo solo vendere i vestiti – ha spiegato – Ludovica è una mia parente, è la figlia di mia cugina. Sin da piccolina è sempre stata molto sveglia e molto carina. Anche su Instagram pubblicizzavo sempre lei, e un altro mio nipotino bellissimo. Lei è contentissima, io le facevo le foto sin da quando aveva 7 anni e si atteggiava come una modella. E’ nata così, è proprio portata sin da piccolina”. Ludovica frequenta la seconda media.

La parodia de iPantellas

“Tutto quello che mette Ludovica, io vendo”

“Qua a Napoli tutti ci fermano, vogliono entrare nel negozio, ci chiedono le interviste – ha concluso Titti – La mamma di Ludovica mi dice che a scuola non può camminare. Io ho anche un figlio di 12 anni, e in classe tutti gli chiedono ‘Cosa indossa Ludovica?’. Non so cosa è successo, ce lo dica lei (…) Tutto quello che mette Ludovica, io vendo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 17/01/2023 14:06
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965