Colpo di scena a "Striscia La Notizia", da stasera tornano le vecchie Veline

Colpo di scena a “Striscia La Notizia”, da stasera tornano le vecchie Veline

Daniela Vitello

Colpo di scena a “Striscia La Notizia”, da stasera tornano le vecchie Veline

| 08/11/2021
Colpo di scena a “Striscia La Notizia”, da stasera tornano le vecchie Veline

1' DI LETTURA

Rivoluzione a “Striscia La Notizia”. Da stasera, sul bancone del tg satirico di Canale 5, torneranno a sgambettare Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva che hanno ricoperto il ruolo di Veline dal 2017 sino a giugno 2021. Che fine hanno fatto le nuove Veline Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani? A spiegarlo è una nota diffusa dal programma che svela che si tratta solo di una sostituzione temporanea.

Giulia Pelegatti (Foto da video)

“Le attuali Veline, Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, sono in quarantena fiduciaria – si legge – perché nei giorni scorsi hanno avuto un contatto con una persona che successivamente è risultata positiva al Coronavirus. Entrambe stanno bene e, in attesa di tornare sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, seguiranno le puntate da casa”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Talisa Ravagnani (Foto da video)

Chi sono Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani

La mora Giulia Pelagatti, 22 anni, e la bionda Talisa Ravagnani, 20, sono due ballerine professioniste, note al pubblico televisivo per aver partecipato entrambe al talent “Amici”. Talisa ha partecipato ad “Amici 19”, dov’è arrivata al Serale, e nel 2021 è tornata nel talent come ballerina professionista. Giulia, concorrente di “Amici 16”, ha danzato anche nello show comico “Colorado”.

Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti (Foto ‘Nuovo Tv’)

Giulia e Talisa sono anche amiche nella vita ed ex coinquiline. Si sono conosciute nell’estate 2020, periodo in cui hanno vissuto nella stessa casa a Genova. “Siamo entrambe molto onorate e emozionate di ricoprire questo ruolo. Ci aspettiamo di crescere come artiste e come persone in questa grande famiglia”, hanno dichiarato durante la conferenza stampa di presentazione di “Striscia La Notizia“.

 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/11/2021 20:22
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965