Cicciolina sbarca in Honduras: "Sono un'anima bella e pulita, conoscete la vera me"

Cicciolina sbarca in Honduras: “Sono un’anima bella e pulita, conoscete la vera me”

Daniela Vitello

Cicciolina sbarca in Honduras: “Sono un’anima bella e pulita, conoscete la vera me”

| 22/03/2022
Cicciolina sbarca in Honduras: “Sono un’anima bella e pulita, conoscete la vera me”

3' DI LETTURA

Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina, sognava da anni di partecipare ad un reality show. Ieri è riuscita finalmente ad esaudire il suo desiderio ed è sbarcata in Honduras come concorrente de “L’Isola dei Famosi”.

Ilona Staller, in arte Cicciolina (Foto da video)
Ilona Staller, in arte Cicciolina (Foto da video)

Chi è Ilona Staller

Attrice e icona mondiale di erotismo e sensualità, ribelle paladina della libertà e della trasgressione. In una parola Cicciolina. Corteggiata e amata da tutti, la vita di Ilona Staller (vero nome dell’ex porn0star ungherese, ndr.) è diventata un’opera d’arte consacrata dal matrimonio con l’artista internazionale Jeff Koons da cui ha avuto il suo unico figlio Kudwig. Anticonformista e rivoluzionaria, con un pizzico di follia si è anche buttata in politica arrivando in Parlamento. Il suo nome è però più associato prevalentemente alla sua carriera di attrice di film hard.

Ilona Staller, in arte Cicciolina (Foto da video)
Il pupazzo di Ilona Staller (Foto da video)

La clip di presentazione

“La mia vita è un’enciclopedia, è quasi surreale – ha spiegato Cicciolina nella clip di presentazione – Ho lavorato tanto nella mia vita, però non ho mai fatto L’Isola dei Famosi. Sono veramente emozionata, mi batte il cuoricino, mi sento una farfallina. La gente mi ama perché sono un’anima bella e pulita. Io sono per il ‘peace & love’, però se mi fanno arrabbiare rispondo per le rime. Il motivo per cui ho deciso di entrare in politica era perché volevo cambiare la storia di questo Paese, anche riguardo la sessualità. A me piace trasgredire, ma in tutti i sensi. Lo trovo bello, mi riempie di vita. All’Isola spero che si possa un po’ trasgredire. E’ vero che non ho mai fatto L’Isola dei Famosi, ma L’Isola dei Famosi non ha mai conosciuto Cicciolina. Come per l’amore, non dimenticherete mai la mia prima volta all’Isola”.

GUARDA IL VIDEO

Ilona Staller, in arte Cicciolina, è Jeff Koons (Foto da video)
Ilona Staller, in arte Cicciolina (Foto da video)

I doppi sensi in diretta si sprecano

Ilona Staller è apparsa in diretta e sono subito cominciati i doppi sensi. “Sono molto eccitata”, ha detto. “Eccitata? Ah beh, cominciamo bene”, ha sottolineato l’opinionista Vladimir Luxuria. “Fare un reality in Italia per te è la prima esperienza?”, ha chiesto la conduttrice. “Esatto, io sono ancora vergine in questo senso – ha ribattuto l’ex stella del cinema a luci rosse – Sono emozionata ma voglio fare cose interessanti e costruttive. Beh, non posso dire tutto. Sono venuta qui per far conoscere la mia vera vita, non è sempre stata rose e fiori. Ci sono stati dei momenti molto drammatici”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi, Alvin e Ilona Staller, in arte Cicciolina (Foto da video)
Ilona Staller, in arte Cicciolina (Foto da video)

Cicciolina sceglie di giocare con Marco Melandri

Cicciolina ha deciso di giocare in coppia con Marco Melandri insieme al quale è subito finita al televoto. “E’ un onore per me, sono un suo tifoso da quando ero bambino”, ha fatto sapere l’ex pilota di motociclismo. A colpire l’attenzione del pubblico a casa è stato il caftano indossato dall’ex porn0star. Alcuni hanno colto una certa somiglianza tra lei e Tina Cipollari.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/03/2022 16:53
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965