Cicciolina fa il nome del naufrago con cui vivrebbe un'avventura sull'Isola

Cicciolina fa il nome del naufrago con cui vivrebbe un’avventura sull’Isola

Daniela Vitello

Cicciolina fa il nome del naufrago con cui vivrebbe un’avventura sull’Isola

| 06/04/2022
Cicciolina fa il nome del naufrago con cui vivrebbe un’avventura sull’Isola

2' DI LETTURA

Confessioni h0t a “L’Isola dei Famosi”. Lory Del Santo e Marco Cucolo sono in Honduras per vivere nuovi stimoli e ritrovare una certa complicità. Il sess0, però, è il loro ultimo pensiero in questo momento. E poi la Del Santo ama troppo le comodità. Tutti questi dettagli emergono durante una conversazione tra Lory e Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina. “Guarda, qua neanche a pagamento. Con questo sole, la sabbia, voglia zero – confida la Del Santo alla compagna d’avventura – Qui non mi viene neanche la voglia di baciare una pianta”.

Marco Cucolo e Lory Del Santo (Foto da video)

Cicciolina: “Qui sceglierei Jeremias”

Eppure la relazione tra Lory Del Santo e Marco Cucolo è sempre stata piuttosto vivace. “Il rapporto con lui è stato dall’inizio basato su quello – sentenzia lei mentre il compagno dissente – Che altro avevi scusa? L’intelligenza? Ma quale intelligenza! Ma che stai a dire! A 21 anni….”. “Il sess0 è come la benzina per la macchina – sottolinea l’ex porn0diva ungherese – Secondo me il sess0 fatto bene fa molto molto bene alla pelle. Chi sceglierei qui? Forse Jeremias (Rodriguez, ndr.). Secondo me è un fico. Hanno detto che voi, zitti zitti, fate sess0 a volontà”. “No, qui non si può fare”, ribadisce Lory Del Santo.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vladimir Luxuria e Lory Del Santo (Foto da video)

Lory De Santo: “I consigli di Ilona non sono innovativi”

“Ma tu ti metti le guêpière? Potrebbe essere anche eccitante”, consiglia l’ex sexy star. “L’eccitamento è anche mentale. Se tu ti devi vestire prima di essere spogliata solo per essere sexy, vuol dire che non sei sexy di natura”, è il parere della Del Santo. Per poi svelare di farlo abitualmente nel letto “perché è il punto più comodo della casa”. “Secondo me è bello farlo anche variopinto, ad esempio in ascensore o sulla lavatrice”, suggerisce Cicciolina. Lory la stronca subito: “Io la lavatrice ce l’ho incastonata dentro la cucina, quindi sarebbe impossibile”. “Avete mai fatto il bagno nella vasca piena di oli profumati e petali di rose?”, chiede l’ex porn0star. “Non abbiamo la vasca da bagno”, svela Lory. Per poi aggiungere: “I consigli di Ilona sono molto utili, però sono un po’ déja-vu. La vasca da bagno, i petali di rosa, l’ascensore, non è innovativa”.

GUARDA IL VIDEO

Ilona Staller, in arte Cicciolina (Foto da video)

I consigli di Vladimir Luxuria

“Tu dove ce l’hai la lavatrice? Ce l’hai incastonata pure tu?” ha chiesto Ilary Blasi a Nicola Savino durante la quinta puntata de “L’Isola dei Famosi”. “Marco bisogna metterlo sopra la lavatrice, non dentro la lavatrice perché si restringe tutto, ha commentato l’opinionista. “Tu Vlady c’hai una bella pelle?”, ha incalzato la conduttrice. “Insomma…lasciamo perdere in questo periodo – ha replicato Luxuria – Aggiungo ai consigli di Ilona: sulla lavatrice quando fa centrifuga e in ascensore solo se il palazzo ha tantissimi piani perché altrimenti dura poco”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/04/2022 16:14
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965