Chiara Ferragni criticata per l’aperitivo sul ghiacciaio, Rosanna Cancellieri la "massacra"

Chiara Ferragni criticata per l’aperitivo sul ghiacciaio, Rosanna Cancellieri la “massacra”

Daniela Vitello

Chiara Ferragni criticata per l’aperitivo sul ghiacciaio, Rosanna Cancellieri la “massacra”

| 07/09/2022
Chiara Ferragni criticata per l’aperitivo sul ghiacciaio, Rosanna Cancellieri la “massacra”

2' DI LETTURA

Bufera in alta quota. La gita di Chiara Ferragni con degli amici sulle montagne svizzere ha suscitato la reazione indignata di molti utenti del web. Un aperitivo in elicottero con tanto di tovaglia immacolata e calici di cristallo per un brindisi allestito su quel che resta di un sofferente ghiacciaio.

Alberto Matano (Foto da video)

Le foto postate sui social sono fuori luogo?

L’imprenditrice digitale è stata travolta da una valanga di critiche. In un momento di crisi ambientale, utilizzare due elicotteri per andare a bere champagne sarebbe del tutto fuori luogo secondo il parere di alcuni internauti. L’ostentazione del lusso ad ogni costo in barba alle difficoltà che sta attraversando il mondo, il disinteresse per l’ambiente, i danni dell’inquinamento sono la buccia di banana sulla quale la coppia più social del momento è già scivolata in altre occasioni.

Rosanna Cancellieri (Foto da video)

Rosanna Cancellieri: “Non credo sappia fare altro a parte ostentare”

Ieri pomeriggio se ne è discusso a “La Vita in Diretta”. “Ma cosa ci vogliamo aspettare da Chiara Ferragni? – ha sentenziato Rosanna Cancellieri scoppiando a ridere – Cioè, onestamente. Mi pare che in passato abbia festeggiato un compleanno con lancio di cetrioli e pomodori in un supermercato. Non credo che abbia altro che ostentare e far vedere quello che fa, cercando di stupire. Perché quello che fa dev’essere sempre un po’ sopra le righe, anche perché altri talenti non credo che ne abbia”. “Beh, è una grande imprenditrice”, hanno detto gli altri ospiti del tavolo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il tavolo de ‘La Vita in Diretta’ (Foto da video)

“Chiara Ferragni ha messo sul mercato il suo Truman Show”

Rosanna Cancellieri è saltata dalla sedia: “Un’imprenditrice? Attenzione! Questo è un argomento un po’ delicato. Io stimo altri imprenditori che hanno messo sul mercato qualità, prodotti, concetti, imprese. Lei ha messo il suo Truman Show, non lo dovevo dire?”. “Io non sono l’avvocato di nessuno, però lei è stata anche protagonista di campagne a difesa dei diritti, non sottovaluterei una serie di messaggi che lei giustamente ha veicolato”, ha precisato Alberto Matano.

Paola Ferrari e Rosanna Cancellieri (Foto da video)

Paola Ferrari: “Ostentare le proprie fortune non è di grande classe”

Quindi è stata la volta di Paola Ferrari: “Spesso vengono criticati alcuni influencer e personaggi che hanno certe capacità economiche per ostentare. In questo momento tra risparmio energetico, elicotteri, aerei privati… ecco io non sono d’accordo con questo. Tu puoi avere benissimo più fortuna degli altri ed avere l’educazione di non ostentarlo. Ora non mi riferisco a Chiara Ferragni, per me è una grande imprenditrice, a me piace molto. Però parlo in generale, io penso che in alcuni momenti complicati della vita del Paese, ostentare troppo le fortune che hai non è di grande classe”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 07/09/2022 18:20
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965