Chanel Totti ha compiuto 18 anni e ha festeggiato con un party da mille e una notte. La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha radunato 200 invitati tra amici e parenti al Castello di Tor Crescenza. In occasione del diciottesimo di Chanel Totti si è registrato un vero e proprio “miracolo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK



Chanel Totti festeggia i 18 anni da single: è finita con Cristian Babalus
All’evento curato da Annalisa Vollero erano presenti entrambi i genitori scortati dai rispettivi compagni. Insieme al Pupone c’era Noemi Bocchi. La conduttrice Mediaset era invece accompagnata dall’imprenditore tedesco Bastian Muller che lo scorso weekend l’avrebbe chiesta in sposa. Presenti al party i fratelli della festeggiata, Cristian e Isabel, le zie materne Melory e Silvia e la nonna paterna Fiorella. Non c’era Cristian Babalus, fidanzato di Chanel, sparito dai radar da diversi mesi. A questo punto, la rottura è ufficiale.



Padre e figlia duettano sulle note di “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti
Cristian Totti, scortato dalla fidanzata Melissa Monti, ha donato un enorme mazzo di rose rosse alla sorella al suo ingresso in sala. Il menù gourmet, firmato dallo chef stellato Michele Deleo, comprendeva piatti della tradizione napoletana rivisitata. A lasciare senza fiato la festeggiata e i suoi ospiti, la torta a sette piani realizzata da Enza e Rossella Pace. Un momento reso ancora magico dagli immancabili fuochi d’artificio. I festeggiamenti sono proseguiti sino a tarda notte tra karaoke, musica e balli. Durante la serata, Chanel e Francesco Totti hanno duettato sulle note di “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti.



Ilary Blasi sceglie un look mascolino per non oscurare la figlia
Per festeggiare i suoi 18 anni Chanel Totti ha indossato due abiti sparkling. Il primo era un long dress a sirena impreziosito da ricami e cristalli, senza spalline e con un accenno di strascico. Il secondo outfit era un mini dress, anch’esso senza spalline, semi trasparente e tempestato di paillettes. Elegantissima Ilary Blasi che ha sfoggiato un completo nero con giacca monopetto, pantaloni a sigaretta, camicia bianca e cravatta scura firmata Prada. Un look volutamente sobrio per non oscurare la figlia, vera regina della festa.



Al momento della torta Chanel Totti cerca la madre ma Ilary non c’è
Al momento delle foto di rito, Chanel Totti ha posato separatamente con mamma e papà che, per una sera, hanno messo da parte i rancori consentendo alla loro secondogenita di festeggiare con entrambi. Cosa che non era successa quando a compiere 18 anni era stato il loro primogenito Cristian. Nessuno foto di famiglia. Come si evince da un video che circola su TikTok, al momento del taglio della torta, Chanel viene subito raggiunta dal padre e dai fratelli. La neo 18enne si guarda attorno come a cercare la madre. Ad un certo punto, sembra proprio pronunciare la parola “mamma” ma di Ilary Blasi non c’è traccia. Alla festeggiata, visibilmente delusa, non resta che mettersi in posa davanti all’obiettivo. Ilary Blasi si è defilata volutamente o semplicemente non ha colto l’attimo?