Cecilia e Ignazio: "Abbiamo fatto sess0 in camerino"

Cecilia e Ignazio: “Abbiamo fatto sess0 nei camerini di un programma tv”

Paola Chirico

Cecilia e Ignazio: “Abbiamo fatto sess0 nei camerini di un programma tv”

| 13/10/2022
Cecilia e Ignazio: “Abbiamo fatto sess0 nei camerini di un programma tv”

3' DI LETTURA

Prendendo spunto dall’accordo prematrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck che secondo i rumors prevede che la coppia faccia sess0 quattro volte a settimana, “Le Iene” hanno sottoposto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i nonni influencer Faustino e Maria, Alessandro Cecchi Paone e il suo nuovo compagno Simone Antolini e gli ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ad un questionario per condividere con i telespettatori i loro segreti più intimi.

Jennifer Lopez e Ben Affleck accordo pre-matrimoniale (Foto Le Iene)

Ignazio e Cecilia: “L’abbiamo fatto nei camerini di ‘Mattino Cinque'”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una coppia ormai da cinque anni, da quando i due si sono incontrati per la prima volta nella casa del “Grande Fratello Vip”. Sebbene abbiano rivelato di fare l’amore circa due volte a settimana, la cosa più interessante è la risposta ad un’altra domanda: hanno ammesso di averlo fatto anche nei camerini di “Mattino Cinque”, quando la loro storia era iniziata da poco. Entrambi hanno rivelato qual è la parte del corpo che amano di più del compagno. Ignazio ha indicato il fondoschiena, ma non il lato B, la parte esattamente sopra. Mentre Cecilia, più romanticamente, ha ammesso di amare gli occhi del partner. A detta d’Ignazio, capita spesso che sia Cecilia a concludere il rapporto quando si prolunga troppo, mentre è lui a prendere l’iniziativa, a volte anche soltanto con un cenno del capo.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maria e Faustino (Foto Le Iene)

Cecchi Paone: “Reggo bene ma devo fare un’assicurazione sulla vita”

Alle stesse domande hanno risposto anche Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: “Cinque volte a settimana con due giorni di riposo. Sì, ogni tanto ci riposiamo “, esordisce il giornalista parlando della frequenza dei rapporti sessuali col compagno. Poi ironizza: “Io reggo bene ancora, ma devo fare una assicurazione sulla vita”. Il compagno del giornalista è uscito allo scoperto quest’estate, quando le foto del settimanale “Chi” hanno ufficializzato la loro storia. A domanda risponde e specifica quale parte del corpo dell’altro gli piace di più: “Il c**o”, esordisce Paone. Meno diretto Simone: “Le gambe”. Il luogo più strano dove l’hanno fatto, a detta di entrambi, è la barca dove per altro sono stati beccati quest’estate, ma l’iniziativa, nonostante la differenza d’età, la prende il giornalista.

Cecchi Paone e Simone Antolini (Foto Le Iene)

Alessandro e Sophie: “I nostri rapporti durano 40 minuti”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno insieme da 9 mesi e la loro sembra essere un’intesa perfetta. Stando a quanto emerso, sembra proprio che tra i collanti principali ci sia una grande intesa a letto. La coppia infatti dà molto peso all’intimità e per questo sono soliti avere rapporti regolari a cadenza giornaliera. L’intesa è tale che pare proprio che i due abbiano incontri intimi anche piuttosto lunghi. Sta di fatto che la durata media è di 40 minuti. Durante l’intervista, Alessandro ha svelato anche qual è la parte del corpo che ama di più della sua donna: il décolleté.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (Foto Le Iene)

Nonno Faustino e Maria: “Farei l’amore anche senza cena”

Anche nonno Faustino e nonna Maria hanno risposto alle domande de “Le Iene”. “È lei che rompe le scatole perché mi chiama sempre – esordisce il nonno – Farei l’amore tutta la notte anche senza cena”. Ma Maria, che ride alle provocazioni del marito, ammette che le lo tradirebbe con l’attore Alain Delon. Faustino però è quello che prende l’iniziativa: “Mica dormo”, ma purtroppo ormai Maria non ricorda più l’ultimo rapporto.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/10/2022 13:11
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965