Carolyn Smith contro Selvaggia Lucarelli: "Mi fa sorridere"

Carolyn Smith “punge” Selvaggia Lucarelli e commenta il caso Montesano

Paola Chirico

Carolyn Smith “punge” Selvaggia Lucarelli e commenta il caso Montesano

| 22/11/2022
Carolyn Smith “punge” Selvaggia Lucarelli e commenta il caso Montesano

2' DI LETTURA

Carolyn Smith è stata intervistata da “TV Sorrisi e Canzoni”. La presidentessa di giuria di “Ballando con le Stelle” ha parlato dell’edizione in corso che si sta rivelando particolarmente turbolenta. L’ex ballerina ha un posto fisso al tavolo del programma di RaiUno ormai dal 2007 ma mai come quest’anno ha avuto momenti in cui ha veramente fatto fatica a tenere a freno la lingua. Ma come sta andando quest’edizione per Carolyn Smith? “Tutto sommato bene, anche se devo ammettere che ogni tanto durante le pause pubblicitarie devo meditare. Inspiro a fondo, trattengo e poi butto fuori l’aria per eliminare la negatività, perché non voglio litigare”. A turbarla in particolare sono i giudizi di Selvaggia Lucarelli. In più di un’occasione, le due hanno fatto scintille.

Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

Carolyn Smith su Lorenzo Biagiarelli

“Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici. È un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana. Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola”, ha detto a proposito della Lucarelli. Carolyn Smith ne ha pure per Lorenzo Biagiarelli, il compagno della giornalista eliminato dal programma sabato scorso: “Io non ho visto la sua anima. Ha fatto bene coreografie anche difficili, ma come un ‘compitino’. E una volta sono sbottata: mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carolyn Smith e Lorenzo Biagiarelli (Foto da video)

“Montesano? Sono certa che la Rai ha preso la decisione giusta”

Carolyn Smith pure di Enrico Montesano cacciato dal programma per avere indossato una maglietta di stampo fascista della X Mas (corpo militare indipendente, della Marina Nazionale Repubblicana della Repubblica Sociale Italiana). “Non conosco la vicenda storica della Decima Mas, ma sono certa che la Rai ha preso la decisione giusta”, ha commentato. E a proposito di Montesano no-vax ha detto: “Io ho appena fatto la quarta dose insieme con il vaccino antinfluenzale, ma se devo giudicare una performance il mio cervello esclude automaticamente la persona e le sue opinioni (…) Montesano era tra i più dotati, molto agile per la sua età, ed espressivo”.

“.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/11/2022 17:35
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965