Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, tensione alle stelle

Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, tensione alle stelle: “Non sai cosa sia l’educazione”

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, tensione alle stelle: “Non sai cosa sia l’educazione”

| 06/11/2022
Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, tensione alle stelle: “Non sai cosa sia l’educazione”

2' DI LETTURA

Ieri sera, a “Ballando con le stelle”, Luisella Costamagna – in pista nonostante un infortunio che le ha creato non poche difficoltà – ha ricevuto i complimenti di Carolyn Smith. “Ragazzi, però vorrei chiarire una cosa – è subito intervenuta Selvaggia Lucarelli – Il concorrente non è Pasquale (il ballerino Pasquale La Rocca, ndr.), a me piace tantissimo Pasquale, lo sposerei. Però la concorrente è Luisella Costamagna”.

Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca (Foto da video)
Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

“Non posso giudicarla, ha un impedimento”

“Continuo a ribadire un concetto – ha aggiunto Selvaggia Lucarelli – per metà coreografia è seduta, io non posso giudicarla quando tutti gli altri concorrenti ballano in piedi. Lei non può fare tutto, è inutile che ci giriamo intorno. Lei ha un impedimento in questo momento”.

Carolyn Smith (Foto da video)
Luisella Costamagna (Foto da video)

“Trovo scorretto che venga trattata meglio degli altri”

“Io trovo scorretto che venga trattata meglio degli altri – ha sentenziato la giurata – perché questo suo impedimento chiaramente eroicizza la sua figura perché lei nonostante tutto è qui, balla. Questa è una gara e tu stai giocando un’altra partita in cui tutti sono più buoni con te”.

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)
Carolyn Smith (Foto da video)

La lite tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

Carolyn Smith ha cercato di replicare ma, dopo essere stata interrotta, ha sbottato: “Lasciami parlare. Ascolta, io ho avuto l’educazione di lasciarti parlare. Ora lascia parlare me”. “Tu educazione nei miei confronti non l’hai mai avuta da quando è iniziato ‘Ballando con le stelle’. Stai buona! Tu e l’educazione siete proprio due mondi diversi”, ha ribattuto Selvaggia Lucarelli risentita.

L’intervento di Milly Carlucci: “Calma, calma”

“Calma, calma”, è intervenuta Milly Carlucci. “Non iniziamo…stiamo parlando del ballo”, ha detto la presidentessa di giuria. “E io anche”, ha risposto la Lucarelli. “Qualche esperienza in più ce l’ho. Faccio ‘Ballando’ dal 2007”, ha sottolineato Carolyn Smith. “Oh vabbè, ora cominciamo. Sì, ce l’hai”, ha detto Selvaggia Lucarelli sbuffando. A mettere fine alla querelle è stato Guillermo Mariotto: “Tocca a me…pollaio!”. Alla fine, Luisella Costamagna ha ricevuto voti altissimi (9 e 10) ad eccezione dello 0 di Selvaggia Lucarelli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)
Carolyn Smith (Foto da video)

Il precedente

Non è la prima volta che Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli si punzecchiano in diretta. L’anno scorso, le due si trovarono in disaccordo su una performance di Andrea Iannone. La ballerina e coreografa britannica fece presente alla giornalista di non accettare critiche su un mestiere che fa da ben 56 anni. “Non faccio il soprammobile, dopo 6 anni ne capisco qualcosa anch’io”, rispose la Lucarelli.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/11/2022 19:23
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965