Carla Bellucci si sposa e addebita le spese ai suoi ospiti

Carla Bellucci si sposa e addebita le spese ai suoi ospiti: “Mi sono sentita una principessa”

Germana Bevilacqua

Carla Bellucci si sposa e addebita le spese ai suoi ospiti: “Mi sono sentita una principessa”

| 30/09/2023
Carla Bellucci si sposa e addebita le spese ai suoi ospiti: “Mi sono sentita una principessa”

2' DI LETTURA

Carla Bellucci è convolata a nozze con il compagno Giovanni. La modella inglese di 41 anni, prima della decisione di trasmettere in diretta streaming la nascita del proprio figlio, era nota soprattutto per essere seguitissima su OnlyFans. Il costo del matrimonio è stato pari a zero, grazie alla sua fama da influencer avvalendosi del regalo dei suoi ospiti. Carla Bellucci, che è mamma di quattro figli, ha dichiarato di avere speso pochissimo grazie al supporto dei suoi haters: “Ho realizzato il mio sogno e lo devo a chi mi ha odiata. Ho addebitato ai miei ospiti il costo della cerimonia”.  Il costo del matrimonio avrebbe dovuto ammontare a oltre 25mila euro, ma lei ha dichiarato di averne pagati solo 5mila. Per prendere parte all’evento gli ospiti hanno versato ben 1.500 sterline, cioè circa 1.750 euro, quale regalo per la coppia. Questo era l’unico modo per partecipare e vedere i due dire sì sulla spiaggia dell’Hilton Sal Cabo Verde.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carla Bellucci (Foto Instagram)

L’influencer ha dichiarato di aver realizzato il suo sogno grazie agli haters

Come già accaduto in passato, quando aveva trasmesso in diretta streaming a pagamento il suo ultimo parto, la modella non si è fatta problemi ad estendere la sua proposta anche al matrimonio. Carla Bellucci non si è fatta scrupoli nel richiedere questo tipo di contributo ai suoi invitati. Secondo lei era l’unico modo possibile per realizzare il suo sogno senza dover affrontare pesanti spese. L’influencer ha dichiarato di aver realizzato il suo sogno grazie a coloro che l’hanno odiata e che addebitare ai suoi ospiti il costo della cerimonia è stata un’ottima scelta. Carla Bellucci è divenuta nota per aver finto una depressione per ottenere un intervento di chirurgia estetica al naso da parte del sistema sanitario inglese. Si tratta di un personaggio molto controverso e criticato per le dichiarazioni che rilascia e per quanto sia disposta a fare pur di guadagnare fama e soldi.

Carla Bellucci (Foto Instagram)

L’influencer ha indossato un abito firmato da oltre 9mila euro

L’influencer si era già sposata una prima volta a 19 anni. Lei stessa aveva descritto quelle nozze come un “disastro”, ma ha detto che questa volta è stata migliore di quanto avrebbe potuto immaginare. Sposarsi al largo delle coste africane è stata la realizzazione di un sogno. L’influencer indossava un abito firmato da oltre 9 mila euro. Ha percorso il corridoio fino all’altare con suo figlio Jayden, mentre due delle sue figlie hanno fatto da damigelle. “È stato magico e ci siamo sposati in paradiso. Abbiamo mangiato bistecche e gamberetti e mi sono sentita una vera principessa”, ha raccontato.


Pubblicato il 30/09/2023 07:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965