Bianca Atzei, dopo il dramma dell'aborto annuncia: "Sono incinta"

Bianca Atzei, dopo il dramma dell’aborto annuncia: “Sono incinta”

Daniela Vitello

Bianca Atzei, dopo il dramma dell’aborto annuncia: “Sono incinta”

| 21/07/2022
Bianca Atzei, dopo il dramma dell’aborto annuncia: “Sono incinta”

2' DI LETTURA

Bianca Atzei e Stefano Corti aspettano il loro primo figlio. Legati da tre anni, la cantante sarda, 35 anni, e l’inviato de “Le Iene”, 37, lo hanno annunciato via social. “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo – hanno scritto – Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore”. La lieta novella arriva dopo il dramma di un aborto. Nell’ottobre del 2021, Bianca Atzei svelò di aver perso il bambino che aspettava dal compagno dopo aver tentato di restare incinta per più di un anno.

Bianca Atzei e Stefano Corti (Foto Instagram)

Il primo incontro ad un concerto di Anna Tatangelo

In un’intervista rilasciata a “Confidenze”, la cantante sarda confidò com’era nato l’amore per la Iena. Galeotto fu un concerto di Anna Tatangelo. “A un certo punto Anna ha duettato con il suo Gigi (D’Alessio, ndr.) e, mentre loro cantavano, noi abbiamo cominciato a guardarci – confessò – Io ero bloccata e, sapendo chi era Stefano, temevo che fosse uno scherzo. Lui, però, non si è fatto scoraggiare, anche se alle prime uscite sono stata decisamente pesante. Ha tenuto duro e mi ha conquistata con il suo entusiasmo. Mi piace perché fa ridere, finalmente ho capito che è un aspetto importante della vita. Non me lo aspettavo. Era un periodo no e avevo il cuore chiuso, anzi blindato. Vedevo un muro davanti a me e una persona l’ha abbattuto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano Corti e Bianca Atzei (Foto Instagram)

Stefano Corti è già padre di Gabriele

Qualche giorno fa, Bianca Atzei ha dedicato al compagno parole d’amore in occasione del suo 37esimo compleanno. “A te che sei e sarai il mio sempre – ha scritto – A te che sostieni me e io sostengo te. A te che sei la mia città, la mia casa. Buon compleanno mio amor. Ci aspettano tante cose belle davanti a noi. E non vedo l’ora di viverle insieme”. Stefano Corti è già padre di Gabriele, nato da una precedente relazione.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 21/07/2022 14:16
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965