Paura per Bianca Atzei, ricoverata per polmonite: è incinta

Paura per Bianca Atzei, ricoverata per polmonite ad un passo dal parto

Daniela Vitello

Paura per Bianca Atzei, ricoverata per polmonite ad un passo dal parto

| 20/12/2022
Paura per Bianca Atzei, ricoverata per polmonite ad un passo dal parto

1' DI LETTURA

Paura per Bianca Atzei. La cantante sarda, vicinissima al parto, è ricoverata in ospedale per polmonite. A dare la notizia è il compagno Stefano Corti in una Instagram Story. “In tanti ci avete chiesto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social – scrive la Iena – Purtroppo, ha avuto problemi di salute oltre a una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma è ancora ricoverata. E’ nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa”. “Grazie a tutti per i messaggi – aggiunge – Per aggiornarvi sembra stia migliorando”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Bianca Atzei (Foto Instagram)

Il toccante monologo a “Le Iene”

Una settimana fa, Bianca Atzei aveva proposto a “Le Iene” un emozionante monologo in cui aveva accennato alle difficoltà incontrate nel diventare madre. “Cerco di essere grata perché ho la fortuna di partorire un figlio che ho sempre desiderato, e questo purtroppo per molte donne non è possibile – ha detto tra le altre cose – Sono grata perché arriva dopo tre anni di tentativi, dopo mille esami, punture e prelievi e dopo un figlio perduto”.

Bianca Atzei (Foto Instagram)

Come si chiamerà il bebè

Bianca Atzei aspetta un maschietto che si chiamerà Noa Alexander. Per la cantante si tratta del primo figlio. Stefano Corti è già padre di un bambino nato da una precedente relazione. “Noa Alexander: in otto mesi hai cambiato le nostre vite – ha scritto la cantante di recente su Instagram – Hai dato forma ai nostri sogni. Hai regalato pianti e sorrisi. Da quando ci sei e ti fai sentire sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti. Chissà come saranno le tue manine e i tuoi piedini. Chissà se avrai gli occhi del papà o il nasino all’insù. Chissà… chissà”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 20/12/2022 16:55
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965