Beatrice Quinta completamente nuda in metropolitana - Video

Beatrice Quinta completamente nuda in metropolitana – Video

Daniela Vitello

Beatrice Quinta completamente nuda in metropolitana – Video

| 16/12/2022
Beatrice Quinta completamente nuda in metropolitana – Video

2' DI LETTURA

“Ho tante cose da dire e lo voglio fare con le tet*e al vento”. Così parlava Beatrice Quinta, seconda classificata all’ultima edizione di “X Factor”, poco prima della finale in un’intervista a “Rolling Stone”. Detto fatto. Nelle scorse ore, la cantante palermitana ha improvvisato uno spogliarello integrale per i suoi follower.

Beatrice Quinta (Foto Instagram)

Lo spogliarello integrale al passaggio del treno

Coperta solo da un pellicciotto sintetico fucsia e da un paio di stivali con tacchi a spillo alti sin sopra il ginocchio, la 23enne – con tanto di occhiali scuri che fanno tanto vamp – si è recata in metropolitana. Al passaggio del treno, sulle note del suo inedito “Se$$o”, la queen di “X Factor” ha lasciato scivolare il pellicciotto ed è rimasta immobile fissando la videocamera che la stava immortalando, senza alcun imbarazzo.

Il commento di Dargen D’Amico: “Copricapixeli”

Unica nota stonata (per i follower): le nudità sono state pixelate. Nella caption, una frase tratta dal suo singolo: “Io che prendo la metro e vengo da te”. “I contenuti che non abbiamo potuto girare”, ironizza tra i commenti la produzione di “X Factor”. “Copricapixeli”, scrive il suo coach Dargen D’Amico. “Questa settimana mi tatuo te, lo sai vero?”, risponde Bea.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dargen D’Amico (Foto Instagram)

Beatrice Quinta loda il suo coach

Nell’intervista “Rolling Stone”, la cantante palermitana ha riconosciuto il merito dei suoi successi proprio a Dargen D’Amico: “E’ una persona molto esigente, io una maniaca del controllo, la nostra è stata una pazzia condivisa. Lui ha avuto la capacità invece di limare, sottrarre, smussare i miei angoli e i miei spigoli”.

Beatrice Quinta (Foto Instagram)

Il mancato flirt con Rkomi

“Rkomi è stato appena ricoverato in terapia intensiva per attacco di cuore”, ha scherzato un fan alludendo al mancato flirt tra la concorrente e il giudice di “X Factor”. “Mentre ti esibivi, è scattato qualcosa in me. Credo che qualcosa sia successo e volevo chiederti: per te è lo stesso? Ci ho pensato tutta la notte, sono molto in imbarazzo”, disse il rapper milanese durante una puntata del talent di Sky Uno. “Parliamone dopo la fine di X Factor, anche perché questa cosa potrebbe metterti in una posizione scomoda. Anche se io sono una fan delle posizioni scomode”, rispose la 23enne.

Beatrice Quinta (Foto da video Instagram)

“Non voglio essere seguita solo perchè Rkomi mi vuole sco**re”

A poche ore dalla finale, parlando con “Rolling Stone”, Beatrice Quinta liquidò così Rkomi: “Sento il bisogno, francamente, di essere seguita in quanto Beatrice e artista e non perché Rkomi mi vuole sco**re o meno. Tutti avrebbero pensato che di puntata in puntata sarei passata solo perché avevo una storia con lui. Tutto il mio percorso artistico sarebbe stato messo in ombra”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 16/12/2022 17:00
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965