Beatrice Quinta "punge" Rkomi: la verità sul loro presunto flirt

Beatrice Quinta “punge” Rkomi: la verità sul loro presunto flirt

Daniela Vitello

Beatrice Quinta “punge” Rkomi: la verità sul loro presunto flirt

| 12/12/2022
Beatrice Quinta “punge” Rkomi: la verità sul loro presunto flirt

3' DI LETTURA

Spenti i riflettori su “X Factor”, tramonta anche la possibilità di un flirt tra la seconda classificata Beatrice Quinta e Rkomi alla sua prima esperienza da giudice del talent di Sky Uno.

Beatrice Quinta (Foto Instagram)

Beatrice: “Sono troppo concentrata sul futuro”

In un’intervista a “Rolling Stone”, la ventitreenne palermitana ha escluso l’eventualità di uscire a cena con Mirko Manuele Martorana, vero nome di Rkomi.  “In questo momento sono troppo concentrata su X Factor e sul prossimo futuro – ha detto Beatrice liquidando la questione – Sono stata sempre una donna che ha seguito gli uomini, in questo momento della mia vita vorrei invece curarmi di me e in particolare che il focus mio e del pubblico sia sulla mia musica. E sento il bisogno, francamente, di essere seguita in quanto Beatrice ed artista e non perché Rkomi mi vuole s*opare o meno”.

Rkomi (Foto Instagram)

“Fidanzarmi con Mirko sarebbe stata una strategia perdente”

“Fidanzarmi con lui durante X Factor? Onestamente mi sembra una strategia perdente, tutti avrebbero pensato che di puntata in puntata sarei passata solo perché avevo una storia con Mirko – ha aggiunto -Tutto il mio percorso artistico sarebbe stato messo in ombra da quello. E se proprio dovete dare il merito dei miei successi a un uomo, dateli a Dargen D’Amico”.

Beatrice Quinta (Foto Instagram)

Il post di ringraziamento su Instagram

Ma non è finita qui. Perché Beatrice Quinta ha lanciato una stoccata a Rkomi, pur senza nominarlo, nel post di ringraziamento pubblicato su Instagram a conclusione del suo percorso a “X Factor”. “Ciao creature, sappiamo che più o meno nessuno puntava un euro su di me quando ho passato le last call – ha scritto – A poco a poco lavorando duro ho convinto sia il giudice che mi aveva detto no, sia il pubblico che prima non mi vedeva di buon occhio. Credo che il mio percorso a X Factor è l’esempio di come l’attitudine che hai verso la vita può cambiare totalmente le carte in tavola. Piena di lacrime e gratitudine vi dico grazie”.

Mirko Manuele Martorana in arte Rkomi (Foto Instagram)

“Grazie per aver visto la donna dietro gli outfit”

“Grazie per avermi capita – ha proseguito – grazie per avermi accettata, per avermi votata ed avermi ascoltata. Grazie per avere visto la donna dietro gli outift, per avere capito che dietro il mio umorismo cringe c’è una grande voglia di rivalsa e amore per l’arte. Grazie a Dargen D’Amico per tutto, grazie a quelli che ci sono dal giorno 0 e un grazie gigantesco a tutte le persone che lavorano dietro le quinte perché siete stati una famiglia”. Per inciso, “Rkomi è “il giudice che mi aveva detto no”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Beatrice Quinta (Foto Instagram)

Rkomi: “Chi ingrandisce le cose non arriva alla poesia”

Qualche giorno fa, in un’intervista a “Vanity Fair”, Rkomi ha risposto così ad una domanda su Beatrice Quinta: “Le relazioni hanno mille sfumature e a chi ingrandisce le cose non arriva la poesia. Preferirei non parlarne”. Certo è che il cantante milanese, noto al gossip per aver avuto un flirt con Paola Di Benedetto, si professa single.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/12/2022 19:11
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965