Aurora Ramazzotti: "I miei sono tornati amici dopo anni, un cerchio che si chiude". La reazione di Trussardi

Aurora Ramazzotti: “I miei sono tornati amici dopo anni, un cerchio che si chiude”. La reazione di Trussardi

Daniela Vitello

Aurora Ramazzotti: “I miei sono tornati amici dopo anni, un cerchio che si chiude”. La reazione di Trussardi

| 27/06/2022
Aurora Ramazzotti: “I miei sono tornati amici dopo anni, un cerchio che si chiude”. La reazione di Trussardi

3' DI LETTURA

Aurora Ramazzotti racconta in un’intervista al “Corriere della Sera” i pro e i contro di essere una “figlia d’arte”. Nata 25 anni fa dal matrimonio tra il cantante romano Eros Ramazzotti e la conduttrice svizzera Michelle Hunziker, l’influencer svela di aver perso delle occasioni di lavoro a causa delle sue illustri parentele. Martedì 28 giugno condurrà “Love Mi”, il concerto benefico ideato da Fedez. “Sarà la mia prima conduzione in diretta, è una bella sfida – spiega – Sono contenta di essere affiancata da Elenoire Casalegno che ha molta più esperienza di me, farò affidamento su di lei. Il mio problema è che non mi sento mai all’altezza, ho la sindrome dell’impostore che mi fa pensare che non mi meriti certe opportunità”.

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

“Non sono mai stata raccomandata ma sto sulle pa**e a prescindere”

Essere figlia d’arte è “un privilegio perché hai la fortuna di crescere nell’agio economico e sociale, di vivere situazioni bellissime di cui sono riconoscente; nel lavoro invece un peso: non sono mai stata raccomandata, anzi ho perso anche alcuni lavori proprio perché c’era chi voleva evitare polemiche. Alle persone — a prescindere, senza conoscermi — io sto sulle pal*e. Ormai rido di questa cosa, però mi ha creato non pochi problemi, partono tutti prevenuti, già dal mio nome, la figlia di, viziata”.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

“Ho tante insicurezze, a volte mi chiedo se ho scelto il percorso giusto”

“Le persone tendono a pensare che se sei fortunato e hai una vita agiata non sei titolato a soffrire, perché loro soffrono di più – aggiunge – La mia paura è non essere all’altezza di quello che si aspettano gli altri, il lavoro che ho scelto si definisce tramite il giudizio delle altre persone, il pubblico decide se vai avanti o meno. Io ho tante insicurezze, anche per essere figlia d’arte. A volte mi chiedo se ho scelto il percorso giusto, dietro le quinte succedono tante cose che non si possono dire ma che possono essere dolorose”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

“I miei genitori di nuovo amici, è un cerchio che si chiude”

Aurora è protagonista insieme alla madre Michelle Hunziker del videoclip di “Ama”, nuovo singolo di Eros Ramazzotti. “È stata una sua idea – confida – ha fatto una sorpresa a me e a mia mamma perché ci siamo ritrovate sul set senza sapere una dell’altra. È stato un gesto di cuore; nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima. L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude, per me e per loro; è anche un bel messaggio per i tanti che si separano e pensano che non si recupereranno mai i rapporti”.

La Instagram Story di Tomaso Trussardi

La strana Instagram Story di Tomaso Trussardi

La 25enne lascia dunque intendere che, per quanto la riguarda, le cose siano notevolmente migliorate dopo la separazione della madre da Tomaso Trussardi. Nelle scorse ore, l’erede della celebre maison di moda ha pubblicato una Instagram Story che sembra essere indirizzata proprio all’ex moglie e al suo ex marito. Ad aiutarlo ad esprimere il suo sentiment, “Miserere”, brano in cui Zucchero duettava con Luciano Pavarotti: “A volte la migliore musica è il silenzio. Diciamo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/06/2022 12:28
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965