Aurora Ramazzotti: "Pensavo di diventare pelata"

Aurora Ramazzotti: “Pensavo di diventare pelata”

Daniela Vitello

Aurora Ramazzotti: “Pensavo di diventare pelata”

| 12/12/2023
Aurora Ramazzotti: “Pensavo di diventare pelata”

2' DI LETTURA

Otto mesi fa, Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primogenito Cesare, frutto del suo amore per il compagno Goffredo Cerza. Nelle scorse ore, la 27enne ha condiviso con i suoi follower l’ansia provata dinanzi ad un problema che si è presentato dopo il parto e che accomuna tante neo mamme. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è trovata ad assistere, impotente, ad un’importante perdita di capelli. In una Instagram Story, l’influencer ha mostrato come soltanto adesso, dopo mesi, stiano iniziando a spuntare le prime ciocche destinate a coprire i “vuoti” con cui ha convissuto dalla nascita del piccolo Cesare. “Dopo la gravidanza è successo questo – ha detto mostrando le parti incriminate – Tutti i capelli che avevo perso, perché dopo aver partorito da quanti capelli perdevo pensavo di diventare pelata, non sto scherzando, sono cresciuti così… Questo è il risultato di otto mesi di ricrescita”. “Qui invece no”, ha aggiunto il lato della testa dove per il momento i capelli non ne vogliono sapere di ricrescere.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

@bellezzevip

Tanti sacrifici a volte nel diventare mamma! ♥️ #auroraramazzotti

♬ suono originale – Bellezze Vip ⭐

Aurora Ramazzotti vorrebbe un altro figlio ma il compagno frena

In un’intervista rilasciata lo scorso ottobre a “Gente”, Aurora Ramazzotti ha confessato di desiderare un secondo figlio. “Da un lato non vorrei troppa distanza d’età tra loro – ha spiegato – anche se non mi dispiacerebbe godermi di nuovo la vita, per un pochino. Tutto dipende dal papà…”. “Esiste una grande differenza fra il primo e il secondo figlio”, le ha fatto eco Goffredo Cerza. “Non trovo questa grande differenza – ha ribattuto la 27enne – Il primo figlio, invece, comporta un bel cambiamento!”. “È anche una questione di costi – ha sottolinea il compagno – Avremo bisogno di una casa più grande, di una macchina più grande. Con questo non intendo dire di aspettare troppo per fare un altro bambino, ma almeno dai tre ai cinque anni”. “Non ti preoccupare tesoro! Mi occuperò io della famiglia”, ha ironizzato la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

“Mia madre è la baby sitter migliore che ci sia, è pazza di suo nipote”

Aurora Ramazzotti ha confessato che subito dopo il parto ha vissuto “uno choc”: “All’improvviso devi fare tutto da sola e ti accorgi che è dura: è successo che ho pianto per una giornata intera senza sapere il perché. Con la crescita di Cesare mi sono sempre più abituata al fatto di essere mamma. Adesso io e Goffredo siamo veramente felici”. Per fortuna, Cesare “è un bambino super facile da gestire. Possiamo portarlo con noi dappertutto.  Anche in presenza di estranei è molto aperto. Ha ereditato i miei occhi ed è sempre sorridente”. La 27enne può contare sull’aiuto della madre. “È la baby sitter migliore che ci sia – ha confidato – È pazza di suo nipote. Vuole avere Cesare in continuazione. Mi telefona chiedendo: ‘Quando viene a dormire da me?'”.

Pubblicato il 12/12/2023 20:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965