Michelle Hunziker protagonista di un videoclip di Ramazzotti dopo 26 anni: "L'amore si evolve"

Michelle Hunziker protagonista di un videoclip di Ramazzotti dopo 26 anni: “L’amore si evolve”

Daniela Vitello

Michelle Hunziker protagonista di un videoclip di Ramazzotti dopo 26 anni: “L’amore si evolve”

| 23/06/2022
Michelle Hunziker protagonista di un videoclip di Ramazzotti dopo 26 anni: “L’amore si evolve”

2' DI LETTURA

A 26 anni da “Più bella cosa”, Michelle Hunziker torna ad essere protagonista di un videoclip di Eros Ramazzotti. E’ lei stessa ad annunciarlo su Instagram. “Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros che scriveva: ‘Ti va di partecipare al mio video?’ – svela tra le Stories – E io ho detto: ‘Certo, ti dico già di sì a scatola chiusa’. Il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino perché volevo essere lì presto presto e mi sono detta: ‘Mamma mia che bella la vita’”.

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

“L’amore cambia, si evolve ma è sempre amore”

“26 anni dopo ‘Più bella cosa’, le cose sono cambiate, si sono evolute e il messaggio del video di Eros è potentissimo – spiega – L’amore cambia, si evolve ma è sempre amore. E le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, amate. Non è più periodo di dannarsi dietro pensieri brutti, farsi la guerra, le invidie. Basta, si sta da Dio a volersi bene. È bellissimo”. “Poi sono arrivata sul set e mi ha fatto pure la sorpresa che c’era Aury (anche la figlia appare nel videoclip, ndr.) – conclude – ‘Ama’ è una canzone bellissima e sarà la mia nuova colonna sonora”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Eros Ramazzotti con l’ex moglie Michelle Hunziker e la figlia Aurora (Foto da video)

“Il mio cuore sa espandersi infinitamente”

Ma non finisce qui. Perché a corredo dello spezzone del video in cui appare con l’ex marito e la figlia, Michelle scrive: “L’amore è ovunque e ha mille sfaccettature. L’amore è il motore della mia vita… e se c’è un posto dove i metri quadrati non hanno prezzo, che sa espandersi infinitamente, un terreno pieno di risorse e lo puoi dare a chi vuoi …quello è il cuore..il mio cuore. Questa è la mia colonna sonora di quest’estate… vi amo”. Eros Ramazzotti ha condiviso le Instagram Stories dell’ex moglie.

La reunion in tv a “Michelle Impossible”

Qualche mese fa, i due sono stati protagonisti di una reunion televisiva. E’ accaduto a “Michelle Impossible”, il one woman show con cui la Hunziker ha ripercorso la sua vita e la sua carriera. Dopo la fine del suo secondo matrimonio con Tomaso Trussardi, la conduttrice svizzera frequenta Giovanni Angiolini, chirurgo ortopedico ed ex concorrente del “Grande Fratello 14”. I due sembrano fare sul serio. Eros Ramazzotti, invece, è single dalla separazione con la sua seconda moglie Marica Pellegrinelli.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823