Michelle Hunziker pazza d'amore per il suo sexy dottore - Foto

Michelle Hunziker pazza d’amore per il suo sexy dottore – Foto

Daniela Vitello

Michelle Hunziker pazza d’amore per il suo sexy dottore – Foto

| 15/06/2022
Michelle Hunziker pazza d’amore per il suo sexy dottore – Foto

1' DI LETTURA

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non si nascondono più. Archiviata la delusione per la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, la conduttrice svizzera sembra rinata grazie al sexy chirurgo ortopedico. Come mostrano alcuni scatti pubblicati da “Nuovo”, i due hanno trascorso il primo weekend alla luce del sole in Sardegna e hanno già conquistato il titolo di “coppia più hot dell’estate”.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Foto ‘Nuovo’)

La “luna di miele” in barca

Originario di Sassari, Giovanni Angiolini è molto legato alla sua terra. Ed è qui che la nuova coppia dell’estate si rifugia ogni volta che può per passare insieme qualche giorno all’insegna dell’intimità. Sorridenti e appassionati, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si rilassano a bordo di uno yacht fra tuffi in mare, aperitivi a base di bollicine e tartare di tonno fresco e romantici tramonti con vista.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Foto ‘Diva e Donna’)
La Instagram Story di Giovanni Angiolini

Trussardi porta le figlie a Gardaland

Immagini inequivocabili, che mostrano tutta l’intesa che c’è tra il volto di “Striscia La Notizia” e l’aitante ed atletico dottore visto in tv nel 2015 al “Grande Fratello 14”. Nel frattempo, Tomaso Trussardi ha portato a Gardaland le figlie Sole, 8 anni, e Celeste, 7, nate dall’unione con la Hunziker.  Con loro anche l’inseparabile levriero Odino.

Pubblicato il 15/06/2022 11:20

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965