Anna Valle svela: “Non sono una tigre del materasso”

La confessione intima di Anna Valle: “Non sono una tigre del materasso”

Germana Bevilacqua

La confessione intima di Anna Valle: “Non sono una tigre del materasso”

| 06/04/2023
La confessione intima di Anna Valle: “Non sono una tigre del materasso”

2' DI LETTURA

Anna Valle, intervistata dal settimana “Oggi”, svela i suo progetti professionali e parla anche della sua vita privata. L’attrice torna ad essere protagonista della prima serata di Canale 5 con “Luce dei tuoi occhi 2”, da mercoledì 12 aprile. “La mia immagine deriva dai ruoli che ho interpretato: imperatrici, regine, donne dell’alta borghesia del Nord. Si è creato un cliché”, dice l’attrice a proposito del suo lavoro. “Ma io sono anche altro – aggiunge – Per esempio, non ho un’indole troppo dolce. Posso diventare nervosetta, spazientirmi e rispondere male anche per una cosa da nulla. Se mi assale l’attimo di follia, specie in macchina, divento uno scaricatore di porto”. Anna Valle ha cominciato vincendo lo storico concorso di “Miss Italia” nel lontano nel 1995 all’età di 20 anni. L’attrice, cresciuta in Sicilia, è sposata dal 2008 con un avvocato e produttore di Vicenza, Ulisse Lendaro. Dalla loro unione sono nati Ginevra (20 aprile 2008) e Leonardo (30 aprile 2013).

Anna Valle (Foto da video)

Anna Valle: “Con mio marito, dopo 15 anni, c’è sempre passione”

Anna Valle ha quindi un’anima rock e nel corso dell’intervista parla di sesso, maternità surrogata e droghe leggere. L’attrice si apre anche a confessioni intime e svela: “Non mi definirei una tigre del materasso. Con mio marito, dopo 15 anni, c’è sempre passione”. L’attrice spiega di sentirsi “come un aquilone” e aggiunge: “Sono consapevole che c’è qualcuno a tirare i fili per riportarmi giù. Cerco di pianificare tutto ciò che è dovere, per poi perdere il controllo su tutto ciò che è piacere”. E su tema delle droghe leggere ammette: “Mi è capitato, capita di condividere qualche canna.Io sarei per legalizzarla, anche perché tutto ciò che è proibito diventa un affare in mano alle persone sbagliate”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Valle (Foto da video)

L’attrice si dice contraria alla maternità surrogata

L’attrice spiega inoltre perché è contraria alla maternità surrogata: “Idealmente non sarebbe sbagliato. Se io non posso avere figli e ti chiedo questo supremo atto d’amore nei miei confronti, trovo che sia una cosa magnifica. Ma invece è spesso un business rovinato dagli interessi. La difficoltà di gestire il tema mi porta a schierarmi per il no”. L’attrice ha recentemente prestato il volto a Wanda Ferragamo, la moglie del celebre stilista di calzature Salvatore Ferragamo, in un docufilm andato in onda su Rai3. Tra poco, inoltre, inizieranno i lavori della seconda stagione della serie “Lea un nuovo giorno”, una serie tv andata in onda tra febbraio e marzo 2022 su RaiUno nel cui cast figurano Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür. Nella fiction, Anna Valle è Lea, un’infermiera specializzata che, dopo un anno di aspettativa, torna al proprio lavoro nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara.


Pubblicato il 06/04/2023 12:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965