Andrea Giambruno: "Forse io e Giorgia ci siamo già sposati"

Andrea Giambruno: “Forse io e Giorgia ci siamo già sposati e non lo abbiamo detto”

Germana Bevilacqua

Andrea Giambruno: “Forse io e Giorgia ci siamo già sposati e non lo abbiamo detto”

| 18/10/2023
Andrea Giambruno: “Forse io e Giorgia ci siamo già sposati e non lo abbiamo detto”

2' DI LETTURA

Andrea Giambruno, compagno della premier Giorgia Meloni, ha concesso un’intervista al settimanale “Chi”. Un’occasione per il conduttore di “Diario del giorno” per mettere alcuni puntini sulle “i” e togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il giornalista è stato per alcune settimane nell’occhio del ciclone per alcune uscite, a detta di qualcuno “infelici”, proprio all’interno del programma di approfondimento che conduce su Rete 4. Stiamo parlando dell’attacco al ministro tedesco, alla frase sugli stupri fino a quella sui migranti che dall’Africa si spostano in Europa. “Incidenti” televisivi che qualcuno ha ipotizzato possano aver creato qualche imbarazzo alla presidente del Consiglio. Andrea Giambruno, però, prova a stemperare le polemiche e minimizza.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno (Foto ‘Chi’)

“Non ricevo consigli né ordini da nessuno, Giorgia non si intrometterebbe mai”

Nell’intervista a “Chi”, Andrea Giambruno parla degli attacchi e dei commenti ironici di cui è stato vittima sul web. “Più mi criticano e più resto qui a fare il mio lavoro – dichiara -.  Faccio il giornalista, so fare solo questo. E non ricevo consigli né ordini da nessuno. Se poi alcuni colleghi in mala fede pensano che io prenda ordini da Giorgia, sono fatti loro”. Riguardo alle insinuazioni secondo cui si farebbe influenzare dalla madre di sua figlia aggiunge: “Sono libero e la mia compagna non si sognerebbe mai di intromettersi in quello che faccio. Anzi, ho trovato sgradevole che le chiedessero di commentare le mie parole in una conferenza stampa a Palazzo Chigi. Ha altro da fare. Solo pensare che se vado in onda sui migranti io mi consulti prima con lei… Via, è in mala fede chi dice queste cose”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno

“È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti”

Andrea Giambruno non è stato criticato solo per quello che dice ma anche per la sua acconciatura e il suo modo di fare. Selvaggia Lucarelli, a proposito della sua uscita sui migranti, ha dichiarato: “La parlata robotica, con pause continue e innaturali, aggrava la sensazione di disumanità”. Marco Zonetti di “Dagospia”, commentando il promo di “Diario del Giorno”, ha scritto: “Pettinatura ‘a schiaffo’ di fantozziana memoria, denti sbiancati stile Ken che a ogni lampo di sorriso fanno perdere almeno venti diottrie ai malcapitati interlocutori”. Ecco la risposta del giornalista Mediaset: “È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non li perdo. Devo nascondermi? Anzi, me li faccio crescere appositamente. C’è un’invidia in giro ragazzi… Incredibile. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!”. Sulla questione delle nozze con Giorgia Meloni invece spiazza tutti. “Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo – dice – Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno. Questo anello un po’ vistoso che porto all’anulare? Mi piace così. Ho il cuore gitano io”.

Pubblicato il 18/10/2023 13:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965