Alvaro Vitali, l'ex moglie Stefania Corona: "Ho un altro uomo"

Alvaro Vitali, l’ex moglie Stefania Corona: “È vero, ho un altro uomo”

Daniela Vitello

Alvaro Vitali, l’ex moglie Stefania Corona: “È vero, ho un altro uomo”

| 04/06/2025
Alvaro Vitali, l’ex moglie Stefania Corona: “È vero, ho un altro uomo”

4' DI LETTURA

Un mese fa Stefania Corona, ex moglie di Alvaro Vitali, ha annunciato dalle pagine di “Chi” di avere lasciato il consorte dopo 27 anni d’amore e 19 di matrimonio. “Mi sono stancata di essere trasparente – aveva confessato la 64enne – Ho dedicato 27 anni della mia vita ad Alvaro sbagliando, lo riconosco, con un eccesso di zelo, di responsabilità, e, quindi, non eravamo più una coppia. Siamo stati coppia i primi anni. Poi lui pensava molto a se stesso, anche come personaggio e, quindi, mi sono sempre sentita dieci passi indietro, nell’ombra (…) Lui fa il galletto, il farfallino, con tutte queste ragazze che ora gli gironzolano intorno. Credo pensino che, stando attaccate a un personaggio importante, possano avere successo (…) Io penso che Alvaro si senta libero, è come se non vedesse l’ora anche lui di separarci (…) Si sta montando la testa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefania Corona (Foto da video)

L’ex moglie di Alvaro Vitali: “Non ci siamo separati per un altro uomo”

Tornato single a 75 anni, Alvaro Vitali aveva confermato la rottura con la moglie raccontando che c’era di mezzo un altro uomo. Martedì 3 giugno, ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”, Stefania Corona ha fatto chiarezza. “La situazione che io mi sia innamorata di un altro uomo non è la ragione per la quale ci siamo separati – ha puntualizzato – Io e Alvaro abbiamo parlato della crisi che stavamo attraversando e per rispetto a lui non ho voluto divulgare questa notizia, perché comunque siamo responsabili anche pubblicamente di quello che ci riguarda”. “Però scusami, avete fatto tutto voi. È anche un po’ difficile per noi cominciare a credere sia a te che a lui”, ha obiettato la conduttrice.

Alvaro Vitali e Stefania Corona (Foto Instagram)

Stefania Corona spiega perchè ha parlato pubblicamente della separazione

“È tutto vero, ma è stato detto nel modo sbagliato, con dei tempi sbagliati – ha spiegato Stefania Corona – È stato un errore di comunicazione verso il pubblico e i giornalisti. Quando ho fatto la prima intervista, sono stata costretta perché vedevano Alvaro andare a lavorare da solo. Non essendoci io che sono sempre stata presente, cominciavano a fargli domande sul motivo della mia assenza. E lui, anziché inventare una scusa, diceva che ci eravamo separati e così a me arrivavano le telefonate di agenti, fotografi…e a quel punto anche io ho iniziato a dire che ci stavamo separando”.

“Questo altro uomo è entrato nella nostra vita per volere di Alvaro”

“Questo altro uomo si è inserito nella nostra vita, perché è stata una richiesta di Alvaro – ha precisato l’ex moglie dell’attore – e voglio che sia capito bene, perché già i social ci stanno distruggendo. Quando la nostra vita stava diventando un grande caos, perché non eravamo più moglie e marito ma solo colleghi. Alvaro ha pensato di chiamare questo amico di famiglia…un factotum che seguisse le nostre cose. Stava andando tutto a rotoli e pensavamo che la cura fosse soltanto il lavoro, ma non era così. Alla fine mi sono sentita appoggiata su alcune cose dove Alvaro ormai non mi sosteneva più. Se sono innamorata di quest’altra persona? C’è un grande affetto, sono felice con lui e sono stata io a dirlo ad Alvaro che, comunque, lo aveva intuito e lui stamattina mi ha detto di essersi pentito di aver fatto quell’intervista”.
LEGGI ANCHE: Alvaro Vitali, la moglie bocciata a “The Voice Senior”: nessuno dei 4 giudici si gira

Alvaro Vitali con la moglie Stefania Corona (Foto da video)

Alvaro Vitali, l’ex moglie e il terzo incomodo vivono tutti sotto lo stesso tetto

Al momento Alvaro Vitali, l’ex moglie e il terzo incomodo vivono tutti sotto lo stesso tetto ma si tratta di una situazione provvisoria. “Fortunatamente la casa è strutturata in un modo tale che è ognuno di noi è come se avesse il suo mini appartamento – ha spiegato la donna – e sì, c’è anche quest’altra persona. Se continueremo così? No. Oggi io e Alvaro siamo come fratello e sorella. Chi cambierà casa? Inizialmente lui voleva andare a vivere a Vercelli dove sta il figlio, poi ha detto di non riuscire a lasciare Roma. Quindi io mi sto mettendo in moto per andargli a cercare un altro posto. Lo aiuterò perché non ha mai fatto nulla, non sa cucinare…Alvaro è solo un grande attore”.


Pubblicato il 04/06/2025 16:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965