Alice Campello operata a New York, la polemica per le foto rubate

Alice Campello operata a New York, la polemica per le foto rubate: “Ero in sedia a rotelle”

Daniela Vitello

Alice Campello operata a New York, la polemica per le foto rubate: “Ero in sedia a rotelle”

| 26/05/2025
Alice Campello operata a New York, la polemica per le foto rubate: “Ero in sedia a rotelle”

2' DI LETTURA

Ore di apprensione per Alice Campello operata a New York dove si trovava per motivi di lavoro. La moglie di Alvaro Morata ha avuto qualche problema di deambulazione e, per questo motivo, è stata costretta a muoversi in sedia a rotelle all’interno dell’ospedale. Qualcuno le ha scattato delle foto e l’influencer ha giocato d’anticipo e, prima che lo facesse qualcun altro per lei, ha comunicato ai follower di essere finita sotto i ferri. “Mi hanno operato a NY – ha fatto sapere in una serie di Instagram Stories – e facevo fatica a camminare, quindi mi sono fatta portare a prendere aria con una sedia a rotelle. Sono rimasta sconcertata perché alcuni italiani e spagnoli che mi hanno riconosciuta mi hanno fatto delle foto di nascosto mentre ero seduta in carrozzina e le hanno inviate a giornalisti (che poi mi hanno contattata e hanno capito che non era il caso di pubblicarle)”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alice Campello e Alvaro Morata (Foto Instagram)

Alice Campello operata a New York: “Bisogna rispettare di più le persone”

“Questo per dire: 1. Se per caso mi avete vista, avete scattato quelle foto o le avete viste: non è nulla di grave – ha continuato Lady Morata – 2. Mi sembra tremendo che, senza sapere cosa avessi, una persona qualunque in vacanza mi abbia fatto delle foto o dei video in sedia a rotelle e li abbia mandati ai giornalisti. Grazie a Dio non è niente di grave, ma se lo fosse stato e fossero state pubblicate, avrebbero 4 causato un grande problema a me, alla mia famiglia e ai miei figli. Ci sono momenti e momenti, e bisogna rispettare di più le persone”.

A causa dell’operazione Alice Campello ha dovuto disertare i festeggiamenti per la vittoria del Galatasaray (squadra in cui milita il marito, ndr) nel campionato turco. “In questo momento ad Istanbul stanno festeggiando un altro titolo di Alvaro e del Galatasaray e mi sarebbe piaciuto essere lì, ma sono stata operata da poco (niente di grave) e non mi sento ancora bene come per essere lì. Vamos, sono orgogliosa di voi”, ha detto motivando la sua assenza.

Alice Campello (Foto Instagram)

Le nozze, i quattro figli, la separazione e la reunion

Alice Campello, 30 anni, e Alvaro Morata, 32, stanno insieme da nove anni. L’imprenditrice digitale e il calciatore sono convolati a nozze il 17 giugno 2017 a Venezia alla presenza di circa 400 invitati. Dalla loro unione sono nati quattro figli:  i gemelli Leonardo e Alessandro (2018), Edoardo (2020) e Bella (2023). La coppia ha attraversato un momento molto difficile quando è nata l’ultimogenita. Alice Campello ha infatti rischiato la vita finendo addirittura in terapia intensiva. Nell’agosto del 2024 i due hanno annunciato la separazione. “Non ci sono stati terzi né nessuna mancanza di rispetto da parte di entrambi”, ha puntualizzato l’influencer. “Non c’è stata in alcun momento mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che poco alla volta hanno consumato la relazione”, ha spiegato il calciatore. A inizio 2025 i due sono tornati insieme.


Pubblicato il 26/05/2025 11:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965