"Appena mi giro gli uomini non credono ai propri occhi"

La ragazza dal viso acqua e sapone: “Appena mi giro gli uomini non credono ai propri occhi”

Germana Bevilacqua

La ragazza dal viso acqua e sapone: “Appena mi giro gli uomini non credono ai propri occhi”

| 02/09/2023
La ragazza dal viso acqua e sapone: “Appena mi giro gli uomini non credono ai propri occhi”

2' DI LETTURA

Alexandra Cornish ha uno sguardo dolce e un viso pulito. Vive a Sydney, in Australia, e ha la passione per i tatuaggi al punto che li ha trasformati in un lavoro. Nel 2021 ha deciso di ricoprire schiena, lato B e cosce con un’illustrazione ricca di dettagli e particolari. La passione per la sua professione la porta sulla sua pelle ma questo le causa non pochi problemi, almeno stando a quanto lei stessa dichiara. La giovane ha infatti confessato che spesso gli uomini con cui esce rimangono molto impressionati da ciò che vedono quando mostra loro la sua schiena.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alexandra Cornish (Foto Instagram)

“I miei tatuaggi sono progettati per essere nascosti sotto i vestiti”

Quello che più di tutto stupisce dell’immagine di Alexandra Cornish è il suo viso da ragazza della porta accanto ma appena si gira di spalle il suo corpo è interamente tatuato.  Il tatuaggio è incentrato sulla principessa Wakana e presenta anche fiori, teschi e ragni sullo sfondo di una ragnatela. Nessuno spazio è lasciato vuoto, ma è ricco di piccoli disegni ricchi di significato. “Adoro il contrasto tra il fatto di non sembrare tatuata davanti, ma di avere un’opera d’arte dietro”, ha dichiarato. “La gente dice che i tatuaggi sulla schiena fanno molto male, ma io non l’ho trovato poi così doloroso – ha aggiunto – Mi hanno fatto male però la vita e il coccige. I tatuaggi come questo sono progettati per essere nascosti sotto i vestiti ed è un bene che io possa nasconderli”.

Alexandra Cornish si è innamorata di un uomo mentre era sotto il suo ago

La giovane tatuatrice aveva già fatto parlare di sé qualche tempo fa in quanto aveva raccontato di essersi innamorata di un uomo mentre era sotto il suo ago. La 24enne ha incontrato Andrew Chan, 46 anni, mentre era in vacanza perché ha deciso di farsi un tatuaggio per celebrare il suo viaggio. I due hanno iniziato a chattare e poi si sono visti a Sydney. Alexandra Cornish sottolinea che non le importa della differenza di età di 22 anni: “Abbiamo una chimica incredibilmente forte, al punto che l’ho tatuato più a lungo del necessario per poter continuare a parlare. Ha anche chiesto di aggiungere altro al tatuaggio per lo stesso motivo. È stato molto fortuito che un incontro casuale potesse portare a tutto questo. Conoscevo la sua età da un modulo che ha completato quando si è fatto il tatuaggio, ma questo non mi ha scoraggiato”. La coppia asserisce di non essere mai stata così felice e gira video TikTok che attirano migliaia di visualizzazioni.


Pubblicato il 02/09/2023 10:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965