Alex Mucci continua a dare scandalo. Ad ottobre dello scorso anno, la sexy influencer e modella di OnlyFans aveva destato scalpore dopo aver posato seminuda nella Galleria degli Uffizi di Firenze insieme alla collega Eva Menta. Le due si erano immortalate con il décolleté in bella mostra davanti alla Venere di Botticelli. Le foto sono poi finite sui loro canali social generando un’accesa polemica.

Alex Mucci: “Vado vestita così anche al centro commerciale”
“Sono un privato che ha fatto una foto per i propri social, non devo giustificarmi, non ho fatto nulla che va contro le regole – aveva dichiarato all’epoca Alex Mucci intervenendo al programma radiofonico “La Zanzara” – Quelle foto le ho fatte in tanti altri luoghi, è un contenuto virale e figo. Di certo non vado a farle a Torpignattara, in più vado vestita così anche al centro commerciale”.

Anche la stampa britannica si è accorta di lei
La 35enne, mamma di una bambina, ha continuato imperterrita a creare e condividere contenuti analoghi posando in lingerie o con un velo a coprire i seni davanti a Castel Sant’Angelo e al Colosseo a Roma e nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano tenendo al guinzaglio Rosa Chemical. I tabloid britannici, come il “Daily Star”, si sono accorti di lei per un video che la ritrae mentre mangia in un ristorante di sushi indossando solo un reggiseno.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Solo l’indifferenza potrà fare sentire questi contenuti inutili e inappropriati”
Tanti i commenti di follower indignati: “Mangiare in reggiseno in un ristorante… prima cosa non è ammesso, sei in un posto pubblico e dovrebbero multarti! Potrebbero esserci famiglie con figli! Ma non hai un po’ di vergogna? Ma almeno rispetto per tua figlia caxxo, sei madre! NON SEGUITE QUESTI PROFILI! Solo l’indifferenza potrà fare sentire questi contenuti inutili e inappropriati!!!”, “Ciò che hai fatto costituisce un atto contrario alla pubblica decenza, la prossima volta mettila una maglia per lo meno quando sei in un luogo pubblico”, “Sei semplicemente ridicola”.

Chi è Alex Mucci
Alex Mucci ha 35 anni, è nata a Pescara e a 19 si è trasferita a Torino per studiare. A 25 anni ha conseguito una laurea in Ingegneria aerospaziale. Le è però bastato poco per capire che quel tipo di carriera non faceva per lei. Nel 2017 è tornata in Italia dopo un’esperienza di lavoro in Australia e ha intrapreso la carriera di influencer e modella su OnlyFans producendo contenuti per i social e per alcune piattaforme per adulti. Alex Mucci è legata sentimentalmente ad un porn0attore. Dalla loro unione è nata una bambina.