Alessandro Iannoni: "L'incubo di mia madre è che io possa volere bene a una ragazza"

Alessandro Iannoni: “L’incubo di mia madre è che io possa volere bene a una ragazza”

Daniela Vitello

Alessandro Iannoni: “L’incubo di mia madre è che io possa volere bene a una ragazza”

| 02/06/2022
Alessandro Iannoni: “L’incubo di mia madre è che io possa volere bene a una ragazza”

2' DI LETTURA

“I ‘no’ a mamma restano i più difficili per me… L’Isola mi ha cambiato, mi sento più autonomo… Non voglio mancarle di rispetto ma ho capito che allontanarci farà bene sia a me, sia a lei”. A parlare così in un’intervista a “Oggi” è Alessandro Iannoni, 20 anni. Il primogenito di Carmen Di Pietro si è ritirato da “L’Isola dei Famosi”, pur essendo tra i favoriti alla vittoria finale, per tornare a studiare.

Alessandro Iannoni (Foto Endemol Shine Italia)

“Sul pranzo alle 11.30 e la cena alle 17.30 mia madre è inflessibile”

Durante la sua esperienza in Hondurs, a colpire i telespettatori è stata soprattutto la sua pazienza con una madre molto apprensiva e possessiva che, si scopre, impone regole molto severe e “strampalate”. “Sul pranzo alle 11.30 e la cena alle 17.30 è inflessibile… – svela Alessandro – Sul cellulare io e mia sorella ci siamo imposti: dovevamo consegnarlo alle 20. Ora lei va a letto verso le 19 e punta la sveglia alle 22 per ritirarcelo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alvin e Alessandro Iannoni (Foto da video)

“Avevo una ragazza ma è riuscita a farla scappare”

Quando in Honduras, la naufraga Marialaura De Vitis (ex di Paolo Brosio, ndr.) lo ha corteggiato, mamma Carmen è impazzita di gelosia. “Il suo incubo è che io possa volere bene a una ragazza – spiega Alessandro – Avevo una fidanzata, Beatrice, ci tenevo molto ma lei è riuscita a farla scappare. Mi chiamava quando ero con Bea, mi chiedeva di mettere il vivavoce perché c’era un problema urgente e poi diceva ‘dai, non fare il bambino cattivo con mamma’. Dopo un po’ di volte, Beatrice, giustamente, mi ha lasciato”.

Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni (Foto Endemol Shine Italia)

Alessandro tronista di “Uomini e Donne”?

Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale “Nuovo Tv”, Maria De Filippi avrebbe messo gli occhi su Alessandro Iannoni per la prossima stagione di “Uomini e Donne”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/06/2022 07:38
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965