Al posto dello sposo si presenta l'amante: matrimonio finisce malissimo

Al posto dello sposo si presenta l’amante: matrimonio finisce malissimo

Daniela Vitello

Al posto dello sposo si presenta l’amante: matrimonio finisce malissimo

| 22/08/2022
Al posto dello sposo si presenta l’amante: matrimonio finisce malissimo

1' DI LETTURA

Il giorno più bello della sua vita si trasforma in un incubo. Una ragazza vestita da sposa è la protagonista di una clip diventata virale su TikTok. La giovane arriva in chiesa nel giorno del suo matrimonio ma al posto dello sposo trova l’amante che le comunica che il ragazzo ha scelto lei e di conseguenza non ha alcuna intenzione di convolare a nozze. Com’era prevedibile, scoppia un putiferio. La sposa inizia a correre in lacrime mentre i presenti urlano. Tra i commenti, qualcuno ipotizza che il fatto sia avvenuto in Calabria. In realtà, dai soggetti e dall’ambientazione sembra che si tratti del Sudamerica.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dubbi sulla provenienza del video

“Per un istante mi era sembrata Wanna Marchi in una delle sue televendite”, “Ma sono cose da fare? Ma perché non la lasciava prima anziché organizzare il matrimonio?”, commentano alcuni utenti. A calamitare l’attenzione sono le scarpe indossate dalla sposa, ovvero un paio di Adidas. Sulla provenienza del video, comunque, ci sono molti dubbi. Qualcuno pensa ad una messinscena, qualcun altro asserisce che le immagini farebbero parte di un videoclip musicale.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 22/08/2022 10:48
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965