Achille Lauro si sbottona i pantaloni in diretta e mostra il tatuaggio intimo

Achille Lauro si sbottona i pantaloni in diretta e mostra il tatuaggio intimo

Daniela Vitello

Achille Lauro si sbottona i pantaloni in diretta e mostra il tatuaggio intimo

| 04/02/2022
Achille Lauro si sbottona i pantaloni in diretta e mostra il tatuaggio intimo

2' DI LETTURA

E’ accaduto durante la terza serata del Festival di Sanremo

  • Il cantante ha avvicinato la mano alle parti intime ma poi si è bloccato
  • Amadeus e i vertici Rai hanno tirato un sospiro di sollievo
  • Il gesto del Big in gara ha a che fare con il FantaSanremo

Ieri sera Achille Lauro è tornato sul palco dell’Ariston dopo le polemiche sollevate dall’autobattesimo inscenato durante la prima serata del “Festival di Sanremo”. Il cantante e performer ha sfoggiato come consueto un look firmato Gucci. Tutto è filato liscio fino a quando sul volto di Achille Lauro non è apparso un sorriso beffardo, segno che di lì a breve l’artista avrebbe regalato al pubblico una delle sue “sorprese”.

Achille Lauro (Foto da video)

Lo spogliarello in diretta

Il cantante si è sbottonato i pantaloni griffati e ha avvicinato la mano alle parti intime come se volesse lasciarsi andare ad un gesto di autoerotismo. Alla fine, però, Lauro ha preferito non andare sino in fondo per la gioia di Amadeus e dei vertici Rai. In realtà, il gesto del cantante era finalizzato a mostrare il suo tattoo sul pube e a far guadagnare punti ai giocatori del FantaSanremo. Il regolamento del gioco prevede: 20 punti all’artista che mette in bella vista il tatuaggio in zone pubiche e altri 5 punti per il cantante che si esibisce con l’ombelico in bella vista e per chi mostra il capezzolo.

GUARDA IL VIDEO

Achille Lauro (Foto da video)

Il siparietto accende i social

Lo spogliarello di Achille Lauro è stato tra gli argomenti più commentati sui social: “Attendiamo la reazione del vescovo, intanto noi guadagniamo punti bonus al #FantaSanremo”, “Questa sera #AchilleLauro termina in mutande? si accettano scommesse!”, “E dopo il battesimo …uauuuu! Sei fortissimo Achille”, “Me sembrano gli scandali de mi nonno…”, “Achille Lauro sempre in Gucci. Tesoro sempre impeccabile ma dopo un po’ ha stancato”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Achille Lauro (Foto da video)

“Dall’autobattesimo all’autoerotismo”

Selvaggia Lucarelli ha dato “6” ad Achille Lauro nelle sue pagelle. “Dall’auto-battesimo a un accenno di autoerotismo. Insomma, la perfetta metafora della sua carriera: si è auto-incoronato star, finendo per crederci troppo: onanismo puro. La canzone (un po’ simile alle sue precedenti) però al secondo ascolto non è male”, ha scritto. Stasera, nell’appuntamento riservato ai duetti, Achille Lauro si esibirà in coppia con Loredana Bertè.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/02/2022 17:04
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965