L'abito da funerale "sconvolge" il web

Abito da funerale proposto da un marchio britannico “sconvolge” il web

Germana Bevilacqua

Abito da funerale proposto da un marchio britannico “sconvolge” il web

| 13/12/2022
Abito da funerale proposto da un marchio britannico “sconvolge” il web

1' DI LETTURA

L’abito da funerale perfetto lo propone il marchio britannico “EdgyLittlePieces”. Su TikTok è spuntato un video in cui una modella mostra un abito nero e succinto che lei stessa definisce “perfetto” da indossare a un rito funebre. “È super coperto, non mostra alcuna scollatura ed è anche super modesto” insiste la modella.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La tiktoker lo ha definito “l’abito funebre più venduto”

In realtà, l’abito ha suscitato non poche polemiche. In tanti si sono scagliati contro il vestito, troppo scollato e corto e certamente non adatto a un funerale. La tiktoker lo ha presentato come “l’abito funebre più venduto” ma gli utenti del web lo hanno definito totalmente “inappropriato” per un evento come un funerale.

“Le ragazze che lo hanno indossato hanno ricevuto complimenti”

Nel video la modella ha mostrato ai follower come indossarlo al meglio: si tratta di un mini dress super aderente con ampi tagli che mettono in mostra la scollatura del seno, con stringhe sottili che si incrociano lungo il collo, il petto, i seni e la pancia. “Abbiamo avuto così tante ragazze che lo hanno indossato ai funerali e ci hanno inviato messaggi dicendo di aver ricevuto così tanti complimenti”, ha detto la modella.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 13/12/2022 10:57
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965