A 23 anni sposa il fratellastro e la madre le dà la benedizione

A 23 anni sposa il fratellastro e la madre le dà la benedizione

Daniela Vitello

A 23 anni sposa il fratellastro e la madre le dà la benedizione

| 07/12/2022
A 23 anni sposa il fratellastro e la madre le dà la benedizione

2' DI LETTURA

Una donna che ha sposato il suo fratellastro ha rivelato che la madre è stata l’unica che l’ha incoraggiata a seguire il suo cuore mentre gli amici si sono limitati a giudicarla. Matilda Eriksson, 23 anni, originaria di Espoo, in Finlandia, ha rivelato in una clip condivisa su TikTok di non aver mai pensato al matrimonio prima di incontrare il 27enne Samuli. Quest’ultimo è diventato il suo fratellastro dopo che la madre di Matilda ha sposato suo padre nel 2019. I due sono diventati subito amici ma la scintilla è scoccata durante la festa per i 50 anni della madre.

Il primo bacio

La tiktoker ha raccontato a Yahoo che Samuli si è proteso verso di lei per baciarla durante il party di famiglia e che lei non ci ha pensato due volte a ricambiare: “Ho risposto subito con passione. Ci sono volute due settimane per iniziare a frequentarci e lui si è trasferito subito da me. È stato subito bello e naturale”. All’inizio, Matilda era un po’ confusa e preoccupata per cosa avrebbe pensato la gente. Ad aiutarla a “mettere ordine nei suoi pensieri” è stata proprio la madre.

I dubbi di Matilda

“Alcuni dei nostri amici erano prima un po’ dubbiosi e mi hanno giudicata – ha confidato – Penso che la confusione fosse dovuta al fatto che qualcuno che chiamavo fratellastro doveva essere chiamato il mio ragazzo. Mia madre mi ha detto di fare quello che sentivo più giusto in quel momento, mettendo da parte tutto il resto e di seguire il mio cuore e questo mi ha portato a sposare Samuli. Entrambi abbiamo avuto qualche relazione lunga in passato, ma non ci siamo mai sentiti così con qualcuno”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il matrimonio

I due hanno deciso di sposarsi. “All’inizio abbiamo trovato informazioni false su internet che dicevano che sarebbe stato illegale – ha svelato Matilda – ma per fortuna una studentessa di legge, amica delle sue sorelle,  ci ha detto che era assolutamente legale”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 07/12/2022 16:42
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965