Matrimonio bis per Natasha Stefanenko. L’ex modella ed ex concorrente di “Pechino Express” ha risposato il marito Luca Sabbioni a distanza di 30 anni dal primo sì. Dalla loro unione, nel 2000, è nata la figlia Sasha. Il primo sì fu pronunciato con rito civile a Sant’Elpidio a Mare, nelle Marche, il 23 dicembre 1995. Una settimana fa, la 56enne russa ha ricordato le emozioni provate quel giorno con un post condiviso su Instagram. “30 anni fa ci siamo promessi amore eterno. Non sapevamo cosa ci avrebbe riservato la vita, ma sapevamo che l’avremmo vissuta insieme – ha scritto a corredo di una selezione di scatti vintage – Oggi, guardandoti, so che quella promessa è diventata la nostra verità più bella. Tra pochi giorni, diremo ancora una volta ‘sì’ — questa volta in chiesa, con il cuore ancora più consapevole, ancora più innamorato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Natasha Stefanenko, l’abito scelto per il matrimonio bis
Per le nozze bis, la coppia è volata in Brasile dove ha anche festeggiato il Natale. Poi si è unita in matrimonio in una cappella con vista sull’oceano a Pitinga, nella regione del Rio Grande. “Un assaggio di felicità, tratto dalla giornata più bella della nostra vita”, hanno scritto Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni nella didascalia del video che racchiude i momenti più belli del loro matrimonio bis. L’ex modella è andata all’altare fasciata in un sexy abito a sirena realizzato in pizzo e con trasparenze sulle gambe, firmato dallo stilista Antonio Riva.

“Mio marito scommise di portarmi a letto in 48 ore”
Nel 2023, in un’intervista al “Corriere della Sera”, Natasha Stefanenko raccontò come nacque la storia d’amore con Luca Sabbioni, ex modello, oggi imprenditore nel settore delle calzature. “Fece una scommessa. Mi avrebbe portato a letto nel giro di 48 ore – confidò – Anche lui aveva il pregiudizio: russa ma seria non era possibile. Perse la scommessa ma fu bravo a confessarmelo prima che poi tra noi succedesse davvero qualcosa. Mi rivelò che aveva scommesso una pizza, ma poi quando mi aveva visto in costume aveva aggiunto lo spumante. Orgogliosa come sono, se avesse vinto la scommessa e l’avessi scoperto, l’avrei salutato. Luca mi ha colpito perché nelle pause delle sfilate lo vedevo con il Codice Civile in mano. In fondo anche io avevo il pregiudizio sui modelli”.