Checco Zalone, la sua verità sul presunto flirt con Virginia Raffaele

Checco Zalone, la sua verità sul presunto flirt con Virginia Raffaele

Daniela Vitello

Checco Zalone, la sua verità sul presunto flirt con Virginia Raffaele

| 24/12/2025
Checco Zalone, la sua verità sul presunto flirt con Virginia Raffaele

2' DI LETTURA

“Buen Camino”, il nuovo film di Checco Zalone, approderà nelle sale cinematografiche il prossimo 25 dicembre. È la storia di “un papà che segue la figlia lungo il cammino di Santiago”. A raccontarlo in una lunga intervista rilasciata ad Aldo Cazzullo per “Sette”, inserto settimanale del “Corriere della Sera” è lo stesso attore e comico pugliese. “Qualche folle si è comprato il biglietto già per la notte del 24. Un infelice”, dice.

Qualche giorno fa, Pietro Valsecchi – che dei film di Checco Zalone è stato produttore – lo ha descritto come una persona ossessionata dal denaro. “E dice che avrei fatto ‘Tolo Tolo’ per piacere all’intelligentsia di sinistra – sottolinea – In realtà, sono attento al denaro proprio per poter finalmente piacere all’intelligentsia di sinistra (ride). Peraltro ‘Tolo Tolo’ è andato benissimo, anche se da me si aspettavano altro. ‘Quo vado?’ ha incassato 65 milioni. ‘Tolo Tolo’ ‘soltanto’ 48. C’è un Burri in meno nel salone di Valsecchi. Uno spazio vuoto nella parete. Che dolore”. “Non mi sono mai posto il problema di piacere a qualcuno. Non penso di essere mai stato paraculo”, aggiunge.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mariangela Eboli e Checco Zalone (Foto ‘Diva e Donna’)

Checco Zalone, come sono i rapporti con la madre delle sue figlie

Nel 2024 Checco Zalone si è separato da Mariangela Eboli alla quale era legato dal 2005. “In realtà non ci eravamo mai sposati – tiene a precisare – E siamo in buoni rapporti”. Dalla loro unione sono nate due figlie: Gaia (2013) e Greta (2017). “Gaia ha quasi tredici anni, Greta quasi dieci – racconta – La più grande sta giustappunto entrando nella fase adolescenziale (…) Va a cavallo tutti i giorni. Uno sport bellissimo ma impegnativo. Non è il tennis. Il cavallo lo devi curare, farlo girare ogni giorno. Se ti fai vedere dopo una settimana il cavallo è inczzatissmo e te la fa pagare”. “E pensare che io i cavalli ero abituato a mangiarli – confessa – da noi in Puglia si fanno le braciole. Ora è tabù. Ho anche ricevuto dalle figlie la lettera per Babbo Natale. Scritta a mano, fotografata e inviata via whatsapp”.

Virginia Raffaele e Checco Zalone

Checco Zalone: “Virginia Raffaele sa che non glielo darò mai”

Checco Zalone approfitta della chiacchierata con Aldo Cazzullo per smentire i gossip circolati all’epoca della sua separazione. “Ne hanno dette di tutti i colori – ricorda – Anche che mi sono messo con Virginia Raffaele. L’ho rivista l’altro giorno, per la prima volta dal tempo del video sul Covid e l’immunità di gregge. Ci abbiamo riso su. In realtà, Virginia sa che non glielo darò mai”.

Pubblicato il 24/12/2025 09:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

LA TRAGEDIA

Pedone travolto e ucciso, caccia a un’auto pirata nel Reggiano

Indagini dei carabinieri
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965