Carmen Di Pietro: "Fidanzato? Uno mi parlava della moglie morta"

Carmen Di Pietro: “Un fidanzato? L’ultimo mi parlava della moglie morta”

Daniela Vitello

Carmen Di Pietro: “Un fidanzato? L’ultimo mi parlava della moglie morta”

| 11/05/2025
Carmen Di Pietro: “Un fidanzato? L’ultimo mi parlava della moglie morta”

3' DI LETTURA

Carmen Di Pietro è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” insieme alla figlia 17enne Carmelina. “Mamma è così come la vediamo, vivace, attiva. Ha quasi 60 anni, io non lo avrei mai detto”, ha detto la secondogenita della showgirl facendo inalberare la madre. “Ma come ti permetti? – ha sbottato Carmen Di Pietro – Questa è peggio di Alessandro (il suo primogenito, ndr)”. “Sembra più piccola di me – ha argomentato Carmelina – In camera ha tutti i Topolino, la sera prima di andare a dormire li legge”. “Ma tu hai dei figli che ti fanno una pubblicità stupenda”, ha ironizzato Silvia Toffanin.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Silvia Toffanin (Foto da video)

“Non c’è una scuola che insegna a fare la mamma ma io ce l’ho messa tutta”

Carmelina si è lamentata del fatto che la madre si sveglia alle 5 per andare in palestra, fa rumore e apre tutte le finestre. “E certo, i batteri devono andare via”, si è giustificata Carmen Di Pietro. “Lei la sera va a dormire alle 20. Ci fa cenare alle 18, a volte anche prima, alle 17”, ha svelato la 17enne. “A me piace molto vivere il giorno”, ha puntualizzato la showgirl. “Ho due figli splendidi, sono la mia vita – ha aggiunto – Quando Carmelina esce la sera, per me è un’angoscia, un’ansia. A volte mi chiedono a chi voglio più bene ma io voglio bene a tutti e due. Non c’è una scuola che insegna a fare la mamma ma io ce l’ho messa tutta. Con i miei errori e le mie ansie, cerco di fare la mamma perfetta che poi perfetta non è mai, però ci metto del mio”.

Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro (Foto da video)

“Voglio tornare sugli alberi a raccogliere mele e pere”

“A fidanzati come sei messa?”, ha chiesto Silvia Toffanin a Carmelina. “Chiudiamo qua l’argomento”, è intervenuta Carmen Di Pietro cercando di stopparla. “Io ho un fidanzato – ha confidato la 17enne – Mia madre vuole che io abbia un fidanzato a 30 anni”. “All’età di mia figlia pensavo ad altre cose, di evadere e di non salire più sugli alberi – ha raccontato la madre – Adesso invece voglio tornare sugli alberi, raccogliere le mele, le pere. Si ritorna sempre alle origini. Io ho un’idea ed è questa: a quest’età devono avere tanti amici e amiche. Il giorno che dovesse dirmi ‘lui è il mio fidanzato’, io non lo accetterei perché ora deve pensare allo studio. E adesso va sei mesi negli Stati Uniti. La donna per me dev’essere forte e indipendente. Le radici si mettono adesso, poi l’albero non lo raddrizzi più. Io sono fiera di mia figlia, anche se a volte sono un po’ severa, la bacchetto e a volte la faccio piangere con i consigli che le do. Sono dei consigli da mamma, quindi chi ti vuole bene ti fa piangere”.
LEGGI ANCHE: “Tale e Quale Show”, Aldo Grasso stronca Carmen Di Pietro: “Spettacolo da baraccone”

Carmen Di Pietro: “Uno mi chiedeva consigli per i fiori da portare sulla tomba della moglie”

Carmen Di Pietro ha confessato che dopo l’appello lanciato la volta scorsa per trovare un compagno, qualcuno si è fatto avanti. “Tutti troppo giovani”, ha fatto sapere. “Mi ci vuole anche un fidanzato ma con me scappano – ha confidato – Non posso pensare solo alla famiglia, ho bisogno di uno svago. Non come l’ultimo che a cena mi parlava della moglie morta… Mi chiedeva consigli per i fiori da portare sulla tomba. Mi ha ricontattata ma basta, io ho bisogno di gente allegra e simpatica”.

Pubblicato il 11/05/2025 14:23

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965