Emilio Fede: "Ho una pensione da 8mila euro al mese ma non mi basta" - Perizona Magazine

Emilio Fede: “Ho una pensione da 8mila euro al mese ma non mi basta”

Daniela Vitello

Emilio Fede: “Ho una pensione da 8mila euro al mese ma non mi basta”

| 02/07/2016
Emilio Fede: “Ho una pensione da 8mila euro al mese ma non mi basta”

1' DI LETTURA

Emilio Fede torna a lamentarsi delle sue finanze. Intervenuto ai microfoni del programma radiofonico “La Zanzara”, l’ex direttore del Tg4 – che ha portato Mediaset in tribunale – racconta di come arrivi a fine mese senza riuscire a mettere da parte un euro.

“Ho una pensione da 8mila euro al mese, dopo tanti anni di lavoro – spiega – Ma non mi bastano. Devo pagare la rata della macchina in leasing, l’autista, la badante e l’affitto di casa. E le bollette. Una volta non pagavo nulla”. “Non sono tanti, c’è anche la benzina, la cameriera ad ore, le bollette dei telefonini – aggiunge – Alla fine del mese non mi avanza niente. E a chi mi dice qualcosa: vadano aff****** e a pulire i cessi”.

Il giornalista rivela di avere 12mila euro sul conto corrente: “Il resto sono sotto sequestro. Per tre udienze in tribunale l’avvocato Alecci mi ha portato via 400mila euro, lei è stata condannata a restituirmi i soldi ma finora non lo ha fatto”.

Infine, Fede racconta di ricevere messaggi e chiamate anonime sui suoi numeri privati: “Messaggi terrificanti dell’orrore, gente tagliata a pezzi e data ai maiali. Minacciano il Papa, di mettere delle bombe. Ho denunciato tutto alle procure di Napoli, Roma e Torino. E pure alla polizia postale e all’antiterrorismo. Ci sono pure complicità e istigazioni al terrorismo. Sono farabutti e ricattatori che mi chiamano continuamente. Ho dato alla polizia anche immagini di violenza sessuale”.


Pubblicato il 02/07/2016 13:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965