Lory Del Santo getta delle ombre sulla produzione dell'Isola (c'entra il fidanzato mollato in diretta)

Lory Del Santo getta delle ombre sulla produzione dell’Isola (c’entra il fidanzato mollato in diretta)

Daniela Vitello

Lory Del Santo getta delle ombre sulla produzione dell’Isola (c’entra il fidanzato mollato in diretta)

| 17/06/2022
Lory Del Santo getta delle ombre sulla produzione dell’Isola (c’entra il fidanzato mollato in diretta)

2' DI LETTURA

E’ crisi nera tra Lory Del Santo e Marco Cucolo. Tutta colpa de “L’Isola dei Famosi”, reality al quale i due hanno partecipato insieme. Dopo l’eliminazione della regista di “The Lady”, il giovane fidanzato si è ritirato per un problema di salute. “Nelle ultime due settimane sono stato veramente male. I dottori mi hanno detto che ho dei calcoli alle colecisti e ho dovuto abbandonare il gioco”, ha spiegato Cucolo durante l’ultima puntata. La Del Santo lo ha accusato di non averla difesa dagli attacchi degli altri naufraghi. “Un uomo che sbaglia sulla sua donna così gravemente a me non sta bene. Te ne torni a casa dalla tua famiglia, te ne stai un po’ lì e ti chiarisci le idee. Punto”, ha sentenziato. Chi ha pensato che scherzasse si sbagliava di grosso.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lory Del Santo (Foto da video)

“A casa non lo voglio più a meno che…”

Nelle scorse ore, Lory Del Santo ha ribadito di essere stata profondamente ferita dal fidanzato. Da guerriera qual è, la showgirl veronese ha affrontato a testa alta dieci nomination senza mai cercare il consenso del gruppo. Contro di lei si sono schierati Edoardo Tavassi, Luca Daffrè, Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Ilona Staller e Nick Luciani. Ma lei è stata ferita dal tradimento del suo compagno di vita, Marco Cucolo. “Viene presa troppo di mira, ma anche lei a volte sbaglia nei confronti degli altri naufraghi!”, ha detto il giovane, scatenando l’ira di Lory. “Marco ha detto cose che mi hanno dato molto fastidio. Avrebbe dovuto abbandonare le strategie di gioco e pensare di più a quello che rappresento per lui. Invece ha dato ragione al branco”, ha sottolineato l’ex naufraga. Risultato: dopo nove anni d’amore lei lo ha piantato. Sarà una rottura definitiva? “La porta per lui resta socchiusa ma deve darsi una bella svegliata”, ha aggiunto.

Marco Cucolo e Lory Del Santo (Foto da video)

“Le tensioni tra noi c’erano dall’estate scorsa”

Lory Del Santo ha gettato delle ombre sulla decisione del fidanzato di ritirarsi dal reality tirando in ballo la produzione. “Sì è vero che dovrà operarsi per piccoli calcoli alla cistifellea, ma avrebbe potuto continuare. Il mio sospetto è che l’abbiano prelevato con una scusa per farci litigare in albergo”, ha dichiarato. A quanto pare, inoltre, l’origine della crisi risale ad un anno fa. “Le tensioni tra noi c’erano dall’estate scorsa – ha confidato – Non mi voglio portare in giro un giovane belloccio. Non m’interessa. Io voglio stare bene. Voglio energia positiva intorno a me“.

Pubblicato il 17/06/2022 18:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965