Lory Del Santo caccia di casa il fidanzato, Nicola Savino sotto choc

Lory Del Santo caccia di casa il fidanzato, Nicola Savino sotto choc

Daniela Vitello

Lory Del Santo caccia di casa il fidanzato, Nicola Savino sotto choc

| 14/06/2022
Lory Del Santo caccia di casa il fidanzato, Nicola Savino sotto choc

5' DI LETTURA

Ieri sera, durante la 23esima puntata de “L’Isola dei Famosi”, Lory Del Santo è entrata in studio puntando il dito contro Vladimir Luxuria. “Voglio solo dirti una cosa – ha sbottato – Innanzitutto, io ti ho sempre ammirato. Per me sei una delle opinioniste più brave che ci sono in Italia. Sei sveglia, intelligente, furba, tutto. Però devo dire che alcune cose che hai detto su di me non corrispondono alla verità, non corrispondono alla mia persona e c’hai messo una malizia un po’ sospettosa. E comunque sappi una cosa: sono coperta d’olio, sono forte e ti perdono. Ti perdono perché mi hai fatto soffrire. Se vuoi che ti dica che i tuoi commenti erano belli ok”.

Marco Cucolo e Lory Del Santo (Foto da video)

Luxuria: “Quante volte hai dato dei giudizi anche pungenti sui naufraghi?”

“Intanto io non ho niente di cui essere perdonata – ha replicato Luxuria – Poi se devo prendere l’assoluzione vado da altri e non da te se permetti. Tu hai fatto l’opinionista in tante trasmissioni e allora ti faccio una domanda. Quante volte hai dato dei giudizi anche pungenti sui naufraghi? Mi sembra che quando tu sei opinionista puoi dire quello che vuoi, quando invece sei dall’altra parte critichi chi vuole dire qualcosa su di te”. Pochi giorni dopo l’eliminazione di Lory Del Santo, il compagno Marco Cucolo si è ritirato dal gioco per problemi di salute. Al contrario della Del Santo che è rientrata in Italia, Cucolo è ancora in Honduras. I due si sono incontrati il giorno dopo l’abbandono di lui ed è scoppiato un acceso battibecco.

Ilary Blasi e Marco Cucolo (Foto da video)

Lory Del Santo bacchetta il fidanzato: “Non mi hai difeso”

“Ero attaccata da un branco di sette lupi del deserto e tu cosa fai? Non mi hai difeso nell’unico momento in cui dovevi tirare fuori una frase semplice: ‘Io la conosco come le mie tasche e lei è la persona più trasparente e sincera’ – ha detto Lory al fidanzato in una clip mandata in onda ieri sera – Questo dovevi dire perché sono così. Non mi hai difeso nell’unico momento in cui dovevi tirar fuori una frase semplice. Un uomo che sbaglia sulla sua donna così gravemente a me non sta bene. Te ne torni a casa dalla tua famiglia, te ne stai un po’ lì e ti chiarisci le idee. Punto. Un uomo a 30 anni si prende la responsabilità di decidere davanti a tutta Italia cosa pensa della sua donna. Se tu non chiederai scusa a tutta Italia per questo errore gravissimo che hai commesso, a me mi vedi in fotografia per i prossimi 10 anni”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Guendalina Tavassi e Lory Del Santo (Foto da video)

Marco Cucolo: “Ho sbagliato a non supportarla”

“Come sto? Ho vissuto tempi migliori, purtroppo non al massimo – si è difeso Cucolo in diretta – Nelle ultime due settimane sono stato veramente male. I dottori mi hanno detto che ho dei calcoli alle colecisti e ho dovuto abbandonare il gioco. In questi giorni ho riflettuto e ho pensato molto a quello che è successo nell’ultima diretta dove purtroppo non sono riuscito a spiegarmi nel modo corretto. Sicuramente ho sbagliato a non supportarla nelle ultime settimane ma quando i toni si accendono e le discussioni diventano troppo forti, per mia indole tendo a chiudermi e non sono una persona abile nel fare lo scontro. Ho sbagliato! Ma nelle ultime settimane sono stato più in infermeria che sull’isola”.

Marco Cucolo (Foto da video)

Nicola Savino: “Uno si lascia per un gioco alla televisione?”

“Adesso lascia perdere l’infermeria che non c’entra niente – ha ribattuto Lory dallo studio – Noi abbiamo iniziato insieme, siamo insieme da nove anni e ho visto che piano piano ti stavi allontanando da me ma non perché non mi ami più perché su questo metterei le mani sul fuoco ma perché sei entrato nella dinamica del gioco. Hai visto cosa ti conveniva fare per andare avanti e hai abbandonato me. Quindi, tra me e il gioco, hai scelto il gioco. Quando torni, scordati di venire a casa”. “Scusami Lory…ma per un gioco alla televisione uno si lascia?”, ha chiesto Nicola Savino. “Io e lui non litighiamo mai – ha confessato la Del Santo – Noi per 9 anni non ci siamo mai lasciati un giorno. Però è da un bel po’ che lo osservo e lui si è un po’ adagiato sui cuscini della comodità. Poi io non posso fare finta di essere felice di come lui si è comportato con me all’Isola. Mi ha deluso!”. “Se vuoi, ti ospito io – ha ironizzato Ilary Blasi – C’ho una cameretta con bagno. Hashtag #adottauncucoloanchetu”.

Vladimir Luxuria (Foto da video)

Lory Del Santo: “Se lui ritiene che non sono giusta per lui, mi può lasciare”

“Io faccio sempre le autoanalisi e penso sia importante quando si sta con uomo essere veramente felici – ha sentenziato l’ex naufraga – Se non sei felice, puoi lasciarlo, lui ti può lasciare. Nel nostro caso, io non ero felice e non sono riuscita a trattenere questo sentimento di infelicità. Magari è momentaneo, non ho detto che è per sempre. Però lui deve capire che le persone che ti hanno amato e dato tanto sono persone che devi tenere nel tuo cuore. Non posso vivere con un uomo che non mi vede come il suo centro”. “Marco non può essere il tuo ventriloquo, il tuo pupazzetto a cui dici quello che deve dire”, è intervenuta Luxuria. “Se lui ritiene che non sono giusta per lui, mi può lasciare lui”, ha risposto la Del Santo.

Lory Del Santo (Foto da video)

Guendalina Tavassi punzecchia Lory Del Santo

Nel finale, Lory ha spiegato la faccenda dei commenti pieni di complimenti apparsi sul suo profilo Instagram: “Una mia amica ha sbagliato a fare un copia e colla ma i messaggi comunque erano veri. I fan mi avevano fatto i complimenti, questa mia amica quelli che ha ritenuto opportuni li ha postati. Solo che ha sbagliato qualcosa, non è molto avanti con la tecnologia e ha creato un boom mediatico che di certo non mi aspettavo. Uno di questi messaggi non era corretto e voglio dissociarmi. Se una cosa non è stata fatta bene, io mi dissocio. Mi dispiace!”. Guendalina Tavassi l’ha punzecchiata: “Era Lory Del Vanto. Era messaggi tuoi ma dal fake. Ma cosa basta? Ilary, non mi ha neanche salutato, ce l’ha con me”.

Pubblicato il 14/06/2022 11:18

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965