"Ilary e Alvin non si sopportano più", conduttrice e inviato dell'Isola rompono il silenzio in diretta

“Ilary e Alvin non si sopportano più”, conduttrice e inviato dell’Isola rompono il silenzio in diretta

Daniela Vitello

“Ilary e Alvin non si sopportano più”, conduttrice e inviato dell’Isola rompono il silenzio in diretta

| 14/05/2022
“Ilary e Alvin non si sopportano più”, conduttrice e inviato dell’Isola rompono il silenzio in diretta

2' DI LETTURA

Da settimane circolano voci di maretta tra Ilary Blasi e Alvin, rispettivamente conduttrice e inviato dell’edizione in corso de “L’Isola dei Famosi”. Nei giorni scorsi, “Dagospia” ha addirittura parlato di una frattura da risanare: “Ilary Blasi e Alvin non si sopportano più. Ieri sera lui le ha chiesto di spiegare le prove visto che interviene troppo nei suoi discorsi. Tentativi in corso per ricucire i rapporti tra i due”.

Nicola Savino (Foto da video)

Il “battibecco” in diretta

Ieri sera durante la sedicesima puntata de “L’Isola dei Famosi”, Ilary e Alvin hanno rotto il silenzio smentendo ironicamente il rumor che li vuole in rotta di collisione. I due hanno usato l’arma dell’ironia inscenando un finto battibecco. “Come mai questa sera con i pantaloni lunghi? Fa fresco in Honduras?”, ha esordito la conduttrice.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi (Foto da video)

“Questa sera avremo un faccia a faccia”

“Mi hai seguito bene nelle altre 120 puntate che abbiamo fatto! Li ho sempre avuti lunghi”, ha puntualizzato l’inviato. “Allora nelle prove…Io lo vedo sempre con i pantaloncini – ha ribattuto la Blasi – Te lo dico Alvin…partiamo malissimo e tu sei il mio nemico numero 1. Questa sera avremo un faccia a faccia”. “Allora è vero quello che scrivono”, è intervenuto Nicola Savino. “E’ tutto vero”, ha detto Ilary con un sorriso.

Vladimir Luxuria (Foto da video)

“Cara Ilary, non ti temo”

A quel punto, Alvin ha lanciato un guanto di sfida alla conduttrice: “Ti aspetto per il faccia a faccia. però preferirei che tu venissi qui per farlo. Si fa qua in Honduras sul campo, non a distanza. Ma io lo farò anche a distanza. Cara Ilary, non ti temo. Sappilo!”. “Aspettati di tutto”, ha replicato la conduttrice. “A parte gli scherzi…”, ha detto Alvin cambiando argomento e mettendo fine al finto botta e risposta al vetriolo.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823