Jeremias vuole abbandonare l'Isola: "E' un circo, non sono fatto per i reality"

Jeremias vuole abbandonare l’Isola: “E’ un circo, non sono fatto per i reality”

Daniela Vitello

Jeremias vuole abbandonare l’Isola: “E’ un circo, non sono fatto per i reality”

| 15/04/2022
Jeremias vuole abbandonare l’Isola: “E’ un circo, non sono fatto per i reality”

4' DI LETTURA

Nervi a fior di pelle per Gustavo e Jeremias Rodriguez. Ieri sera, durante l’ottava puntata de “L’Isola dei Famosi”, padre e figlio hanno polemizzato anche con la conduttrice e gli opinionisti. Le prime tensioni sono nate quando Guendalina Tavassi li ha soprannominati “i parenti me rode” sottolineando la loro permalosità. “I merod-riguez”, ha ironizzato Ilary Blasi. “Sono stufo – ha sbottato Gustavo – sempre le stesse cose, cercate un’altra storia. Sono tre puntate che parliamo della stessa cosa”. Jeremias ha invece deciso di “boicottare” qualsiasi discussione su di loro: “Ilary, sono un po’ stanco. Che devo dire? Io non rosico per niente. Per favore, nominatemi. Voglio andare via”.

Gustavo Rodriguez (Foto da video)

Jeremias rifiuta il confronto con Nicolas e “punge” Luxuria

Poco dopo, Gustavo ha perso la sfida al televoto e ha traslocato su Playa Sgamada. Jeremias ha rifiutato di confrontarsi con Nicolas Vaporidis. “Non ho nulla da dire, ho già risposto – ha fatto sapere stizzito – Mi va bene così, tutto quello che ha detto. Avete ragione sempre, principalmente Vladimir. Avete ragione su tutto, siete i numeri uno. Chiedo scusa a tutta l’Italia. Non ho nulla da dire”. “Non è che Jeremias sei un po’ spento perché è andato via tuo papà e forse ti senti un po’ indebolito?”, ha chiesto Luxuria. “No, sono tranquillo che è andato via papà. Ha vinto Nicolas, va bene”, ha ribattuto il fratello di Belen e Cecilia.

Ilary Blasi e Jeremias Rodriguez (Foto da video)

Vaporidis: “La mia non è una guerra contro i Rodriguez”

“Io però non sto facendo una battaglia contro Jeremias e Gustavo – ha precisato Nicolas – Non ci siamo trovati. Io con Gustavo in questi giorni mi sono trovato bene. L’energia di Gustavo era positiva, gli ho riconosciuto di essere un signore. Io non ce l’ho con Jeremias, non ce l’ho con i Rodriguez. Non è una guerra, semplicemente non ci siamo trovati, può succedere tra due persone. È vero che Jeremias provoca e minaccia, ma sempre nel contesto del gioco, non è che per strada minaccia con un machete. Non so perché lo fa. Non ci sarebbe bisogno di provocare, perché ho sempre detto che è una persona molto intelligente. Dovrebbe mettere l’intelligenza al servizio della comunità come ha fatto all’inizio. Sarebbe una persona molto piacevole”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vladimir Luxuria (Foto da video)

“Se Jere fosse stato uno stupido, non avrei perso tempo a parlarci”

“Io con le persone intelligenti mi ci confronto e mi ci scontro – ha aggiunto l’attore – Se fosse stato uno stupido, non avrei neanche perso tempo a parlarci. Se mai usciti di qua avessi voglia di venire a bere una birra con me, io non avrei nessun problema. Questo è un gioco che ci snerva. Non è un nemico. È un ragazzo intelligente, inizialmente ci eravamo presi, poi purtroppo ha questa cosa che si chiude e risponde male, in modo arrogante”.

Nicolas Vaporidis (Foto da video)

Jeremias: “Non mi interessa continuare questa conversazione”

“Avete ragione su tutto, principalmente Vladimir. Cosa penso di Nicolas? Che è un fenomeno, che ha vinto lui e che avete tutti ragione – ha detto Jeremias con fare sprezzante e con un sorriso beffardo – Nicolas è il numero uno…a giocare (…) Tu non mi conosci, quindi non puoi parlare di me. Non ti permettere a parlare di me, parla del gioco. E nel gioco non sono successe le cose che tu stai raccontando. Comunque sei il numero uno, non sono arrabbiato con te, non mi interessa continuare questa conversazione”. “Io ci ho provato. Ho vissuto 40 anni senza di te e posso viverne altri 100 – ha sentenziato Vaporidis – Fai come ti pare, va bene sono il numero uno”. “E tu sei il numero due Jeremias?”, ha domandato Ilary Blasi. “Nel reality sì ma la vita è fuori”, ha fatto presente Jeremias.

GUARDA IL VIDEO

Ilary Blasi e i naufraghi de ‘L’Isola dei Famosi’ (Foto da video)

Il giovane argentino vuole tornare in Italia: “Non sto bene”

Durante le nomination, il giovane argentino ha espresso il desiderio di tornare in Italia e i compagni d’avventura lo hanno votato in massa. “Non sto bene da quando ho capito che questo è un circo e non voglio farne parte – ha confessato – Non sto bene da 2-3 giorni. Ho bisogno della mia fidanzata, della mia famiglia, della mia vita. Non mi piacciono i reality, non so perché sono venuto qua di nuovo. Non sono la persona adatta per il reality e voglio tornare a casa”. La fidanzata Deborah, presente in studio, ha appoggiato la sua decisione: “Anch’io vorrei che tornassi a casa perché sta passando un messaggio sbagliato. Chi ti conosce sa la persona meravigliosa che sei. Se tu stai male, sto male anch’io”. “Oddio un piagnisteo”, ha ironizzato la conduttrice dinanzi alle lacrime della coppia.

Vladimir Luxuria e Jeremias Rodriguez (Foto da video)

Il botta e risposta tra Jeremias e Nicola Savino

“Un Rodriguez che dice i reality mi fanno schifo, le stiamo sentendo tutte”, ha commentato Nicola Savino. “Io non ho detto schifo. L’hai detto tu”, ha precisato Jeremias. “Sì, sì, l’ho detto io. Stai tranquillo, l’ho detto io. Mi pento”, ha ironizzato l’opinionista.

Pubblicato il 15/04/2022 11:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965