Ustionata durante la prova del fuoco: "Patrizia Bonetti si è ritirata dall'Isola"

Ustionata durante la prova del fuoco: “Patrizia Bonetti si è ritirata dall’Isola”

Daniela Vitello

Ustionata durante la prova del fuoco: “Patrizia Bonetti si è ritirata dall’Isola”

| 01/04/2022
Ustionata durante la prova del fuoco: “Patrizia Bonetti si è ritirata dall’Isola”

3' DI LETTURA

Patrizia Bonetti, web influencer e modella italo-cubana che aveva già dato prova della sua grinta al “Grande Fratello Vip”, era sbarcata in Honduras una settimana fa, durante la seconda puntata de “L’Isola dei Famosi”, con propositi bellici. “Quello che sono mostro e quello che penso dico – aveva fatto sapere nella clip di presentazione – Se una persona non mi va a genio e non mi sta simpatica glielo faccio percepire in breve. Non sto andando sull’Isola a cercare dei compagni o degli amici. Antonio Zequila mi dà l’idea di uno bello viscido. Spero che non sia viscido con me perché non becca bene”.

Patrizia Bonetti (Foto da video)

“Vaporidis? Bravo attore, altezzoso, arrogantello, se la potrebbe tirare anche di meno – aveva aggiunto – Sicuramente non sono la naufraga migliore che ci possa essere, però ho una delle migliori armi: l’intelligenza. La forza mentale e l’avere carattere è una delle skills più importanti che puoi avere per affrontare qualsiasi prova della vita”.

Patrizia Bonetti (Foto da video)

Sparita dopo la prova del fuoco

Durante la seconda puntata, Patty Bonetti non aveva mostrato alcuna paura nello sfidare le fiamme durante la prova del fuoco che l’ha vista contro Roberta Morise. Le due naufraghe avevano resistito per oltre 5 minuti ma alla fine ad uscirne vincitrice era stata la Morise visto che ad un certo punto della prova la Bonetti si era spostata. Da quel momento, Patty è sparita dai radar. Durante la terza puntata, Ilary Blasi ha così motivato la sua assenza: “Tra i naufraghi manca Patrizia Bonetti che la scorsa puntata si è battuta con la prova del fuoco superando i suoi limiti. Si è scottata, però mi dicono che sta bene e per precauzione la teniamo sotto osservazione in infermeria, ma lei non vede l’ora di tornare lì da voi. Quindi tutto ok”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Patrizia Bonetti (Foto da video)

“Ha riportato gravi ustioni”

Ieri sera, non solo la naufraga non è tornata tra i suoi compagni d’avventura ma la conduttrice si è guardata bene dal dare aggiornamenti sulle sue condizioni alimentando voci e illazioni. “Pare proprio che l’esperienza di Patrizia Bonetti a L’Isola dei Famosi 2022 sia giunta al termine – si legge oggi su “Il Messaggero” – Dopo la prova del fuoco la ragazza che sperava di diventare una naufraga è stata invece tenuta sotto osservazione a causa delle gravi ustioni che ha riportato. Di lei ha parlato la scorsa puntata Ilary Blasi dicendo che Patrizia stava bene, ma ieri il file Bonetti non è stato proprio aperto in diretta. Oggi si alzano i rumors e pare proprio che Patrizia abbia abbandonato il reality e stia già tornando in Italia”.

LA PROVA DEL FUOCO (VIDEO)

Patrizia Bonetti (Foto da video)

“Sta ritornando in Italia”

Tali rumors sono avallati dal sito di Giuseppe Porro: “Vi possiamo annunciare in esclusiva che Patrizia Bonetti sta ritornando in Italia dopo aver riportato alcune ustioni durante la prova del fuoco. L’influencer ha, così, abbandonato definitivamente il gioco. Il suo staff nei giorni scorsi aveva già fatto capire qualcosa, postando una foto su Instagram con la descrizione: ‘Ho capito che a volte fermarsi è importante tanto quanto andare avanti a tutti i costi’”.

Patrizia Bonetti (Foto da video)

Chi è Patrizia Bonetti

Bolognese, classe 1995, nel 2018 Patrizia Bonetti ha partecipato alla quindicesima edizione del “Grande Fratello” condotta da Barbara D’Urso. Ex fidanzata di Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci, si è lasciata alle spalle la brutta esperienza vissuta nel 2019 quando fu insultata e aggredita da due sconosciute armate di casco mentre era in fila al cinema per i biglietti con Aida Yespica. Le due donne, letteralmente inferocite, le strapparono alcune ciocche di capelli lasciandola quasi calva sulla parte destra del capo.


Pubblicato il 01/04/2022 18:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965