Isola, una naufraga punta il padre di Belen e sogna di imparentarsi con i Rodriguez

Isola, una naufraga punta il padre di Belen e sogna di imparentarsi con i Rodriguez

Daniela Vitello

Isola, una naufraga punta il padre di Belen e sogna di imparentarsi con i Rodriguez

| 22/03/2022
Isola, una naufraga punta il padre di Belen e sogna di imparentarsi con i Rodriguez

4' DI LETTURA

“Ovviamente non esiste reality se non c’è almeno un membro della famiglia Rodriguez. Noi quest’anno ce ne abbiamo due: papà e figlio”. Ieri sera, durante la prima puntata de “L’Isola dei Famosi 16”, Ilary Blasi ha presentato così Jeremias e Gustavo Rodriguez, rispettivamente fratello e padre di Belen e Cecilia. Jeremias ha già partecipato come concorrente singolo a “L’Isola dei Famosi 14” mentre insieme alla sorella Cecilia ha preso parte alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”.

Jeremias e Gustavo Rodriguez (Foto da video)

Non c’è reality senza un Rodriguez

Chechu è stata nel cast de “L’Isola dei Famosi 10”, esperienza conclusa con un terzo posto, mentre la sorella Belen ha partecipato alla sesta edizione arrivando seconda dietro Vladimir Luxuria. Senza contare Stefano De Martino, ex marito di Belen, che ha ricoperto il ruolo di inviato nel 2018, e Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia che è sbarcato in Honduras in occasione dell’edizione n. 15 de “L’Isola dei Famosi” dopo aver partecipato alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip” dove ha conosciuto e si è innamorato di Chechu.

Ilary Blasi con Gustavo e Jeremias Rodriguez (Foto da video)

Jeremias: “Mio padre mi aiuterà a gestire le persone”

Durante la sua precedente esperienza in Honduras durante la quale si era innamorato di Soleil Sorge, Jeremias Rodriguez aveva dato prova del suo carattere esuberante. “Mi arrabbio facilmente – ha ammesso il giovane nella clip di presentazione mandata in onda ieri sera – Però ora sono una persona più matura, più grande. Mi porto papà per vedere come va. Ho scelto mio papà per andare sull’Isola perché è il mio migliore amico e mi può aiutare a gestire le cose con cui faccio più fatica. Tipo le persone”.

Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani (Foto da video)

Gustavo: “Nessun Rodriguez ha ancora vinto, fate attenzione”

“Se ho bisogno di un consiglio da uomo, parlo con mio figlio – gli ha fatto eco Gustavo, padre della dinastia Rodriguez – Io faccio di tutto, tranne riscaldare le uova delle galline. So costruire capanne da cinque piani”. “Sarà la capanna più bella di tutte le edizioni dell’Isola”, ha scommesso Jeremias. “Sono l’unico della famiglia Rodriguez che ancora non ha fatto un reality e nessuno ha vinto. Fate attenzione!”, ha sentenziato il genitore.

GUARDA IL VIDEO

Belen e Cecilia Rodriguez con il padre Gustavo (Foto da video)

“Mi mancheranno i miei nipoti Santiago e Luna”

“Papà ha detto ‘vado in vacanza’, quindi è carichissimo”, ha svelato Cecilia ospite in studio. “Si vede che a casa lo fate stancare”, ha ironizzato Ilary Blasi. “Beh sì, con tanti bambini….aiuta…”, ha confessato la Rodriguez. “Io mi riposerò, ma anche loro si riposeranno. Mi mancherà la compagnia di Santiago e la compagnia di Luna – ha confidato Gustavo commosso – Io passo tantissimo tempo con loro, faccio il nonno. Un bacio grande a Santi che sicuramente mi sta guardando”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cecilia Rodriguez (Foto da video)

Cecilia ospite in studio svela il desiderio di Santiago

“Ci mancate tantissimo anche perché a breve dovremo fare un trasloco come ben sapete e sarà un problema senza di voi – ha sottolineato Chechu – Santiago ha chiesto di far finire presto il programma perché gli mancherete veramente tanto. Salite sul podio: Belen è arrivata seconda, io terza, adesso deve arrivare qualcuno primo”.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi “punge” Signorini in diretta: “Da opinionista a conduttore è un attimo, io lo so bene”

Belen e Jeremias Rodriguez (Foto da video)

Le raccomandazioni di Belen al padre

Ilary Blasi ha mandato in onda un video che ha documentato l’ultima riunione di famiglia prima della partenza di Jeremias e Gustavo per l’Honduras. Belen ha messo in guardia il padre: “L’Isola non è facile, devi essere molto forte psicologicamente perché il digiuno fa entrare in introspezione”. Quindi ha raccontato un aneddoto: “Ricordate che per risparmiare papà andava a procacciare come un grande maschio il cibo nell’oceano come un toro argentino? Siamo una famiglia stupenda”.

GUARDA IL VIDEO

Gustavo Rodriguez con la moglie Veronica Cozzani e il figlio Jeremias (Foto da video)

Floriana Secondi mette gli occhi su Gustavo: “Un bell’uomo”

Nel frattempo, in Honduras, qualcuno sembra aver già puntato Gustavo. “Sono fidanzata e innamorata da ormai otto anni – ha raccontato la naufraga Floriana Secondi nella clip di presentazione – Nonostante lo amo, se mi passa uno bello davanti io sudo proprio. Ho proprio un debole per l’altro sess0. Per me se si fanno la doccia sono tutti belli gli uomini. Dalle parti mie si dice ‘si spizzica in giro ma si va a mangiare a casa’. Io spero di spizzicare tre mesi e arrivare a casa con una gran fame. A proposito di ‘spizzicare’, per me Gustavo Rodriguez è veramente un bell’uomo. E’ proprio un uomo fascinoso. Ti immagini se mi imparento con Belen?”.

Cecilia, Gustavo e Jeremias Rodriguez (Foto da video)

L’imbarazzo del padre di Belen e Cecilia

“Gustavo, Floriana te vole spizzica’!”, ha ironizzato Ilary Blasi. Rodriguez Senior è apparso molto imbarazzato. “Io mi vergogno di queste cose – ha dichiarato in diretta – Una donna che non sia mia moglie che mi dice ‘sei bello’… non mi ricordo da quanto tempo non mi succede, forse 15-20 anni”.

Pubblicato il 22/03/2022 15:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965