Signorini: "Ero fidanzato con una donna ma scappai con un modello trovato tra gli annunci"

Signorini: “Ero fidanzato con una donna ma scappai con un modello trovato tra gli annunci”

Daniela Vitello

Signorini: “Ero fidanzato con una donna ma scappai con un modello trovato tra gli annunci”

| 17/02/2022
Signorini: “Ero fidanzato con una donna ma scappai con un modello trovato tra gli annunci”

3' DI LETTURA

Il re del gossip e il San Valentino più disastroso della sua vita

  • Il conduttore del “Grande Fratello Vip” racconta un aneddoto del passato sulle pagine di “Chi”
  • “La mia fidanzata era lontana e mi organizzai con un modello per trascorrere un weekend a Parigi”
  • Dopo un volo da incubo in cui voleva sprofondare dalla vergogna, inventò una scusa per tornare in Italia

Alfonso Signorini condivide con i lettori di “Chi” un curioso aneddoto che riguarda la sua sfera privata. Il re del gossip torna indietro con la memoria ad un San Valentino di anni e anni fa, forse il più disastroso della sua vita.

Alfonso Signorini (Foto da video)

“Decisi di assecondare la mia voglia di trasgressione”

“A quei tempi stavo con una splendida ragazza di Roma, che studiava economia a Milano – racconta tra le pagine del settimanale che dirige – Durante la festa degli innamorati per causa di forza maggiore mi lasciò solo per raggiungere la sua famiglia. Perché non approfittare per assecondare quella voglia di trasgressione che sentivo da tempo dentro di me?”.

Alfonso Signorini (Foto Instagram)

“Contattai un modello e ci organizzammo per il weekend”

“Ero completamente fuori dai giri gay, non frequentavo locali e non esistevano ancora chat di incontri”, ricorda. Il giornalista si affidò a “Secondamano”, un giornale di inserzioni gratuite. “Nelle pagine finali c’era un’intera sezione dedicata agli incontri – svela – Tra gli annunci uno colpì subito la mia attenzione. ‘Robert. Modello di campagne internazionali di Calvin Klein e Armani offresi per compagnia. Anche weekend’. Il giorno dopo, mettendo tre fazzoletti sulla cornetta per camuffare la voce, lo chiamai”.

Alfonso Signorini (Foto Endemol Shine Italia)

“In aereo volevo sprofondare dalla vergogna”

I due si accordarono per trascorrere un weekend a Parigi e decisero di incontrarsi direttamente in aeroporto. “Vedo apparire in lontananza un tipo improbabile: bellissimo, con una canotta sotto un giubbetto jeans, cicca in bocca, occhiali a specchio – confessa Signorini – Il classico tarro. Per un attimo ho sperato che non fosse lui. Invece era lui. Non era mai salito su un aereo in vita sua. Durante il volo non si è fatto mancare nulla: dall’urlo ‘Che figataaaaa’ in fase di decollo all’applauso durante l’atterraggio. Volevo sprofondare dalla vergogna”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alfonso Signorini (Foto Instagram)

La scusa per tornare in Italia

Atterrati a Charles de Gaulle, il conduttore del “Grande Fratello Vip” finse di essere stato colpito da un grave lutto familiare. “Sicuro che non sarei sopravvissuto un intero weekend con un tipo del genere, mi sono inventato una chiamata e ho fatto morire anzitempo mia zia costringendoci a tornare in Italia”, conclude.

Alfonso Signorini (Foto ‘Chi’)

Con chi è fidanzato Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è sentimentalmente legato da quasi 20 anni a Paolo Galimberti, noto imprenditore ed ex senatore ed esponente di Forza Italia. “Paolo è il mio compagno da 19 anni – ha confidato a “Verissimo” – 19 anni di vita insieme. Sono tanti…eh! Noi ci rispettiamo molto e poi abbiamo due vite molto parallele. Siamo entrambi autonomi. Ognuno ha la sua casa, ognuno ha la sua vita, però si sente sempre il bisogno di trovarsi, di stare insieme. La qualità del tempo è quello che fa la differenza. Abbiamo due caratteri molto diversi, però ci vogliamo molto bene. Io ci sono per lui e lui per me. Abbiamo fatto molto cammino insieme, a volte litighiamo in modo furibondo, non ci sentiamo”.

Pubblicato il 17/02/2022 19:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965