Soleil fa una scenata ad Alex: "Il nostro rapporto non è più quello di prima, ti freni per Delia"

Soleil fa una scenata ad Alex: “Il nostro rapporto non è più quello di prima, ti freni per Delia”

Daniela Vitello

Soleil fa una scenata ad Alex: “Il nostro rapporto non è più quello di prima, ti freni per Delia”

| 16/02/2022
Soleil fa una scenata ad Alex: “Il nostro rapporto non è più quello di prima, ti freni per Delia”

3' DI LETTURA

A 24 ore dall’ingresso di Alex Belli nella casa del “Grande Fratello Vip”, l’amicizia alchemica dell’attore con Soleil Sorge è a rischio. L’ex volto di “Centovetrine” è rientrato nella casa di Cinecittà con l’obiettivo di riconquistare Delia Duran trascurando la “chimica artistica” nata con l’influencer italo-americana. Nelle scorse ore, Alex e Soleil si sono ritrovati a discutere in sauna.

Soleil Sorge (Foto da video)

Soleil: “State insieme da tre anni ma è come se non vi conosceste”

La Sorge ha detto la sua sulla coppia: “Tesoro, state insieme da tre anni ma lei non conosceva te e tu non conoscevi lei. Ma di che cosa stiamo parlando?”. “No Sole, fidati – ha replicato Belli – Noi abbiamo vissuto qualcosa di così forte da bucare lo schermo, è arrivata come una lama incredibile. Io sono qua per…”.

Soleil Sorge e Alex Belli (Foto da video)

“Vuoi riportare su un binario qualcosa che non è un treno”

“Tu stai cercando di riportare sul binario un qualcosa che non è un treno”, ha sentenziato l’influencer. L’attore ha parlato della moglie come di una persona debole dal punto di vista psicologico ma Soleil non è convinta della fragilità della moglie dell’amico, sicura del fatto che dietro alla loro versione ci sia un racconto che ancora non è stato svelato.

Alex Belli (Foto da video)

“Il nostro rapporto non è più quello che era prima”

Ad un certo punto, mentre Alex continuava a lodare la moglie, la Sorge gli ha fatto una vera e propria scenata di gelosia. “E’ totalmente fake il rapporto che stiamo avendo qui dentro rispetto a quello che abbiamo – ha sentenziato l’influencer – Ti stai automaticamente frenando, per cui non stai risolvendo nulla”. “E’ chiaro che in questo momento ho un’altra priorità”, ha sottolineato l’ex volto di “Centovetrine”.

Soleil Sorge e Alex Belli (Foto da video)

“Vuoi riparare il danno con Delia? Mettiamo dei pali allora”

“Il danno l’hai fatto – ha fatto presente Soleil – Io ti avevo dato la chiave per prevenire tutto, non hai voluto prenderla. Vuoi riparare il danno? Va benissimo. Allora, mettiamo i pali chiari. Il nostro rapporto non è più quello che era prima. Ad ogni azione corrisponde una reazione e definisce le cose. Io la nostra amicizia la apprezzavo per quello che era. Se deve essere altro, va benissimo ma è diverso da quello che era”.

Soleil Sorge (Foto da video)

“Ti freni con me, soprattutto quando c’è tua moglie”

“Sì quando ci siamo rivisti ieri sera ok, era un momento spontaneo e senza freni – ha aggiunto – Io non ce la faccio a vivere cose calibrate. Vi auguro di riuscire a risolvere le vostre cose ma se questo per me vuol dire dover limitare il mio rapporto con te, allora non voglio nessun rapporto con te perché il nostro rapporto non è quello che è e quindi non ne vale la pena averlo nella mia vita. Lo vedo che ti freni con me soprattutto quando c’è Delia e ci sta ma è falso”.

Delia Duran strattona Alex Belli che parla con Soleil Sorge (Foto da video)

“Mi sono rotta il ca**o di pensare agli altri”

“Ok vuoi calibrare per riconquistare lei? Allora nulla chiudiamo io e te. Vuoi che Delia sia tranquilla? Ok allora chiudi con me, è l’unica soluzione fidati, lei vuole la non presenza di me e te insieme – ha concluso – Devo lasciar tranquillizzare lei? Allora io prendo le mie decisioni adesso. O mi sento libera di tornare al nostro rapporto di complicità, o nulla. A me nascondere tutto manda in tilt. Poi cosa? Cosa? Cosa fai? Delia andrà in crisi comunque se ti avvicini a me. Mi sono rotta il ca**o di pensare agli altri. Voglio la tua felicità e questo è vero, però se questo vuol dire limitare il mio rapporto con te, allora lo annulliamo”.

Pubblicato il 16/02/2022 14:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965