Delia: "Soleil è sporca e Jessica puzza". L'ira di Clarissa: "Gente che va in giro con la muffa"

Delia: “Soleil è sporca e Jessica puzza”. L’ira di Clarissa: “Gente che va in giro con la muffa”

Daniela Vitello

Delia: “Soleil è sporca e Jessica puzza”. L’ira di Clarissa: “Gente che va in giro con la muffa”

| 10/02/2022
Delia: “Soleil è sporca e Jessica puzza”. L’ira di Clarissa: “Gente che va in giro con la muffa”

4' DI LETTURA

Il problema igiene tiene banco tra reciproche accuse

  • La moglie di Alex Belli ci va giù pesante: “A Jessica puzzano le ascelle”
  • Clarissa difende la sorella: “Io ho visto di tutto: piedi lerci e capelli oleosi”
  • Lo sfogo di Barù: “Questa casa è piena di polvere. Io soffro d’asma”

Clarissa Selaissé contro Delia Duran. La principessa non ha digerito alcune insinuazioni fatte dalla moglie di Alex Belli sul conto di sua sorella Jessica all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”. Non è la prima volta che Clary, la prima delle princess ad essere eliminata dal gioco, difende con le unghie e con i denti le sorelle.

Jessica e Clarissa Selaissé (Foto Instagram)

Delia: “A Jessica puzzano le ascelle”

Delia Duran si è lamentata con Nathaly Caldonazzo di non poter nemmeno scherzare con il coinquilino Barù Gaetani per il quale Jessica ha preso una cotta, non ricambiata. “Tra me e lei non c’è feeling – ha confidato la modella venezuelana all’ex primadonna del Bagaglino – Io per lei sono un ostacolo e un peso, forse una minaccia. Non posso scherzare, ballare o ridere con Barù. Poi a quella puzzano le ascelle, Madonna mia. Tu hai sentito Nat? A Jessica puzzano proprio le ascelle!”. Un’affermazione che ha fatto andare su tutte le furie Clarissa.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federica Calemme, Clarissa Selaissé e Alex Belli (Foto Instagram)

Clarissa: “Meglio le ascelle che l’alito”

“Se ho sentito quello che ha detto Delia su mia sorella? Sì certo, però mi entra da un orecchio e mi esce dall’altro – ha precisato la principessa durante un live come riporta “Biccy” – Ragazzi sapete quanta gente puzza in quella casa? Quindi non mi importa nulla se Delia dice che a Jessica le puzzano le ascelle. Meglio le ascelle che l’alito come altri. Certi se lavavano tre volte al giorno i denti e poi comunque l’alito puzzava de brutto. Ci sono persone a cui puzza l’alito di aglio e cipolla e anche di parmigiano scaduto”.

Clarissa Selaissé (Foto Instagram)

“In casa gente con l’olio che esce dalla testa”

“Quindi? Sti cavoli di quello che ha detto Delia, perché a me non frega un cavolo – ha aggiunto – Sono io che tutti i giorni mando prodotti estetici alle mie sorelle, olio, creme, shampoo, borotalco, lucidalabbra, burro di cacao, balsamo, maschere. Lo so io e il team che lavora con me. Almeno l’odore delle ascelle si leva, ma l’alito che puzza resta anche se ti lavi i denti. Ho visto di tutto là dentro, fidatevi. C’era gente con i capelli super sporchi, con l’olio che usciva dalla testa. C’è gente che va in giro in quella casa con i piedi lerci, neri, con la muffa. La muffa proprio! Ok?”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carmen Russo, Giacomo Urtis e Clarissa Selaissé (Foto Instagram)

Barù: “Questa casa è piena di polvere”

Vere o non vere le dicerie sull’igiene personale dei concorrenti, è indubbio che i “vipponi” si applichino pochissimo nel tenere pulire gli ambienti della casa di Cinecittà. “Questa casa è piena di polvere – ha sbottato Barù – Fa schifo. Veramente invito, anzi no…non vi invito a venirla a vedere perché fa veramente schifo dagli acari e dalla polvere che c’è. Io ho l’asma tutti i giorni, devo fare la pompetta, ho l’asma. Devo prendere antiallergici e antistaminici tutti i giorni”.

Barù Gaetani (Foto da video)

Urtis: “Ci vuole uno squadrone di pulizie”

A confermare le precarie condizioni igieniche dell’appartamento più spiato d’Italia era stato Giacomo Urtis subito dopo la sua eliminazione. “Per terra sembra di stare in una città della Thailandia – aveva detto – Purtroppo l’aspirapolvere non aspira. Quindi io la passavo ma la passavo per gioco. In più c’è quello sporco ormai incrostato di quattro mesi, ci vuole uno squadrone di pulizie per pulire quella casa a questo punto”.

Giacomo Urtis (Foto Instagram)

Delia: “Soleil è una donna sporca”

Poco dopo il suo ingresso nella casa, Delia Duran aveva accusato Soleil Sorge di aver lasciato il bagno in condizioni pietose. “Ho trovato tutto sporco – aveva confidato la moglie di Alex Belli a Miriana Trevisan come riporta “Biccy” – Indovinate chi è stata in bagno prima? Sì avete pensato bene, è andata in bagno Sole, poi è uscita e non ha pulito nulla. No non è stato Giucas, ho visto lei che usciva. Giuro è sporco, ha lasciato tutto, anche i capelli nella tazza tutto uno schifo. Dio è sporca quella donna, Madonna! (…) A me la sporcizia proprio mi fa schifo e lei invece…”.

Pubblicato il 10/02/2022 16:03

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965