"GF Vip", Lulù in lacrime: “Non avevamo i soldi per mangiare, sono spariti tutti"

“GF Vip”, Lulù in lacrime: “Non avevamo i soldi per mangiare, sono spariti tutti”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Lulù in lacrime: “Non avevamo i soldi per mangiare, sono spariti tutti”

| 07/12/2021
“GF Vip”, Lulù in lacrime: “Non avevamo i soldi per mangiare, sono spariti tutti”

3' DI LETTURA

Le difficoltà economiche della famiglia delle tre principesse

  • La confessione di Lulù durante la 25esima puntata del “Grande Fratello Vip”
  • Alfonso Signorini: “Non mi interessa se siate o no principesse, siete tre regine”
  • La lettera a sorpresa del fratello Christian: “Vi voglio bene”

Ieri sera, durante la 25esima puntata del “Grande Fratello Vip”, le principesse Jessica e Lulù Selassié sono uscite indenni dal televoto. Il pubblico ha infatti deciso di rispedire a casa Patrizia Pellegrino. Prima del verdetto definitivo, Alfonso Signorini ha invitato Lulù nella mistery room.

Alfonso Signorini e Clarissa Hailé Selassié (Foto da video)

Le principesse nascondono qualcosa?

In uno dei suoi momenti di crisi, la princess ha detto ai coinquilini: “Ma cosa ne sapete voi della mia vita e di quello che ho sofferto? Io ho detto alcune cose, ma la maggior parte delle cose voi non potete saperle”. “C’è davvero qualcosa che non ci hai raccontato?”, ha chiesto ieri sera il conduttore. A quel punto, Lulù ha vuotato il sacco e ha confessato che la sua famiglia ha avuto in passato serie difficoltà economiche.

Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo (Foto da video)

Le difficoltà economiche della famiglia Selassié

“Io e le mie sorelle abbiamo vissuto dei momenti in cui non potevamo fare tante cose e nessuno ci aiutava – ha raccontato – quando noi tutto quello che abbiamo avuto l’abbiamo sempre voluto condividere con le persone che reputavamo amiche.  Per la situazione di mio papà e anche un po’ prima, purtroppo, abbiamo avuto dei momenti in cui non potevano neanche comprare da mangiare. Le persone che abbiamo aiutato e a cui abbiamo dato di tutto ma facendolo con il cuore non ci hanno aiutato. Un sacco di persone si sono allontanate da noi perché non li invitavamo più a cena o in vacanza”.

Lulù Hailé Selassié (Foto da video)

“Eravamo 7 persone e 2 cani, dovevamo scegliere a chi dare da mangiare”

“Quando si hanno i soldi tutti sono sul carrozzone, poi quando si hanno difficoltà scompaiono tutti”, ha sottolineato Signorini. “Quelli che ci hanno dato una mano sono pochissimi – ha aggiunto Lulù in lacrime – Eravamo comunque sette persone con due cani e c’erano dei momenti in cui dovevamo anche scegliere: ‘Mangio io o compro il cibo per il cane?’ Sono stati dei momenti pesanti e noi non è che andavamo in giro a dirlo perché non volevamo chiedere aiuto a nessuno. Grazie a questa cosa ho capito chi erano i veri amici e chi ci volevano bene veramente”.

GUARDA IL VIDEO

Jessica Hailé Selassié (Foto da video)

Signorini: “Siete tre regine perché avete una grande dignità”

“Per tre mesi non avete mai detto nulla, non vi siete mai piante addosso e di questo vi ringrazio perché avreste potuto anche farlo – ha commentato il conduttore del “GF Vip” – Ve lo dico col cuore in mano: non mi interessa che siate principesse o che non lo siate. Voi siete davvero tre regine perché avete veramente una grande dignità. Grazie, state dando un grande esempio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jessica e Lulù Hailé Selassié (Foto da video)

Jessica loda il padre: “E’ sempre riuscito a portare il pane a casa”

Jessica ha elogiato il padre: “Nonostante le difficoltà, è sempre riuscito a portare il pane a casa, a tranquillizzarci. Non è stato facile, io per esempio non uscivo più, non perché mi vergognassi ma perché mi sentivo in difficoltà con le persone. Non compravo più vestiti di marca”. Il padre delle tre princess del “Grande Fratello Vip” è stato arrestato in Lussemburgo con l’accusa di truffa e falsificazione dei documenti ed è attualmente detenuto nel carcere di Lugano (LEGGI QUI).

Lulù Hailé Selassié (Foto da video)

La lettera del fratello Christian

Ieri sera, Lulù e Jessica hanno ricevuto una lettera da parte del fratello Christian. “Per voi farei di tutto – ha scritto il principe – Vorrei tranquillizzare te dolce Lulù, anche se spesso non ti senti capita, sappi che qui fuori tifiamo per te. A te mia Jess, posso dire che hai dimostrato un carattere meraviglioso. Forza principesse del mio cuore, vi voglio bene. Il vostro fratello preferito, tra l’altro l’unico”.

Pubblicato il 07/12/2021 12:12

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965