Giacomo Urtis svela come andrà a finire tra Alex, Delia e Soleil

Giacomo Urtis svela come andrà a finire tra Alex, Delia e Soleil

Daniela Vitello

Giacomo Urtis svela come andrà a finire tra Alex, Delia e Soleil

| 30/01/2022
Giacomo Urtis svela come andrà a finire tra Alex, Delia e Soleil

3' DI LETTURA

Ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al “GF Vip Party”, Giacomo Urtis, habitué del reality di Canale 5, spettegola sui concorrenti e sulle coppie di quest’anno. Il dermatologo dei vip, rimasto 59 giorni nella casa di Cinecittà, fa un paragone tra la quinta e la sesta edizione.

Giulia Salemi e Gaia Zorzi (Foto da video)

“Quest’anno sembrava Villa Arzilla”

“L’anno scorso era più movimentato, quest’anno è più Villa Arzilla, più una casa di riposo – sentenzia – Si dorme fino a tardi, infatti mi sono rigenerato, ho la pelle distesa. In casa si parla tutto il giorno di coppia, si cucina, si pulisce. Praticamente ho fatto la scuola alberghiera. Ho imparato economia domestica, so fare la spesa, ho ottimizzato i costi. Scrivono che dovevo rimanere dentro? Beh, mi avete cacciato. Fate pace col cervello!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giacomo Urtis (Foto da video)

“Per pulire quella casa ci vuole uno squadrone”

Urtis conferma le precarie condizioni igieniche dell’appartamento più spiato d’Italia: “Com’è la situazione pulizia in casa? Per terra sembra di stare in una città della Thailandia. I turni erano organizzati anche meglio dell’anno scorso. Purtroppo l’aspirapolvere non aspira. Quindi io la passavo ma la passavo per gioco. In più c’è quello sporco ormai incrostato di quattro mesi, ci vuole uno squadrone di pulizie per pulire quella casa a questo punto”.

Giacomo Urtis, Giulia Salemi e Gaia Zorzi (Foto da video)

“Essere in coppia con Valeria mi ha penalizzato”

Quindi Giacomino si esprime sulla sua compagna d’avventura di quest’anno: “Com’è stato gareggiare con Valeria Marini? Lei è la mia croce. Siamo persone abbastanza differenti. Io sono un po’ più giocherellone e pacato. Lei è un po’ più pesantina, passa tutto il giorno a truccarsi, a farsi i capelli, a crearsi postazioni di tre metri. Gli altri si devono truccare in un metro, lei su tre mesi. Non puoi neanche prenderle lo sgabello. Poi litigava. E’ abbastanza difficile da gestire. Essere in coppia con Valeria è stato molto divertente, però dal punto di vista nomination è stato un po’ penalizzante. Però ci sono stato due mesi, come l’anno scorso. Quindi vabbè, un attimo…ormai vivo là dentro”.

LEGGI ANCHE: “Ma quale amore libero! Fate le…”, Urtis non sa di avere il microfono aperto e vuota il sacco su Alex e Delia

Giacomo Urtis e Valeria Marini (Foto Instagram)

La verità di Giacomo sul triangolo: “E’ tutto vero”

Infine, Urtis tocca l’argomento più gettonato, ovvero il triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge: “Cosa mi hanno confidato Delia e Soleil? Quando mi fermano mi chiedono: ‘Ma è vero o è tutta una farsa?’ Da tutte le confidenze che mi hanno fatto all’interno casa vi dico che è tutto vero. Purtroppo! Sicuramente Delia e Alex sono una coppia aperta, entrano anche altre persone, però sono dei giochi che la coppia fa. Però dal momento che tra Alex e Sole sono nati dei sentimenti, Delia c’è rimasta male ma è tipico delle coppie aperte. Ho visto questa scena tante volte, ora è tutto mediatico, quindi sembra chissà che cosa ma è una cosa molto comune”.

GUARDA IL VIDEO

Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Valeria Marini (Foto Endemol Shine Italia)

“Alla fine ognuno tornerà alla propria vita”

“Il finale di questa storia ve lo dico io – conclude – Siccome questa storia basata su una verità è diventata un caso mediatico sul quale c’hanno marciato tutti e tre, quando finisce il programma succederà che si tornerà alle origini. Sole tornerà dal ragazzo che la sta aspettando fuori dalla casa, Alex tornerà con Delia e finirà là. Secondo me, non ci sarà un seguito. Io so anche cosa è successo sotto le coperte tra Alex e Sole, ma non ve lo posso dire perché altrimenti mi ammazzano. Ho già risposto, ho detto che è tutto vero quello che è successo”.

Pubblicato il 30/01/2022 13:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965