"L'all you can eat è andato male", mangia 32 piatti di sushi e finisce in ospedale

“L’all you can eat è andato male”, mangia 32 piatti di sushi e finisce in ospedale

Daniela Vitello

“L’all you can eat è andato male”, mangia 32 piatti di sushi e finisce in ospedale

| 24/01/2022
“L’all you can eat è andato male”, mangia 32 piatti di sushi e finisce in ospedale

1' DI LETTURA

La disavventura raccontata su TikTok

  • Danielle Shap ha ingurgitato di tutto
  • Dopo aver filmato la prodezza, è finita al pronto soccorso
  • I commenti social: “Probabilmente il sushi era cattivo”

Mangia 32 piatti di sushi e finisce in ospedale. E’ la disavventura capitata ad una ragazza di nome Danielle Shap che ha prima documentato la sua prodezza su TikTok e poi si è ritratta al pronto soccorso con tanto di flebo. La giovane si era recata in uno di quei ristoranti che propongono la formula “all you can eat” che prevede che si mangi fino a quando non si è sazi pagando un prezzo fisso. Danielle ha ingurgitato di tutto: zuppa di miso, ravioli al vapore, peperoncini ripieni, dragon roll, snow roll, California roll, wakame roll ed edamame. Nella clip condivisa su TikTok, la ragazza nasconde un uramaki in un tovagliolino probabilmente per non dover pagare il sovrapprezzo previsto per le pietanze che si ordinano ma che non si riescono poi a consumare.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Danielle

I commenti social

Poco dopo, la scena cambia. Sull’account social di Danielle spunta un nuovo video di lei in ospedale dal titolo “Il sushi all you can eat è andato male”. Non è chiaro se la giovane sia finita al pronto soccorso per un’intossicazione dovuta all’enorme quantità di cibo ingurgitato o perché magari il pesce crudo non era stato abbattuto come si deve oppure era avariato. “Se devo morire, preferisco farlo per aver mangiato troppo sushi”, “Non penso sia stata un’intossicazione alimentare, penso sia stata la sua golosità”, “L’intossicazione alimentare è la cosa peggiore. Quando mi è successo ho rimosso per sempre i cibi che me l’hanno procurata, per paura”, “Probabilmente il sushi era cattivo”, commentano alcuni utenti.


Pubblicato il 24/01/2022 17:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965