Alex Belli: "Mi difende Soleil che mi conosce da tre mesi e non mia moglie con cui sto da tre anni"

Alex Belli: “Mi difende Soleil che mi conosce da tre mesi e non mia moglie con cui sto da tre anni”

Daniela Vitello

Alex Belli: “Mi difende Soleil che mi conosce da tre mesi e non mia moglie con cui sto da tre anni”

| 18/01/2022
Alex Belli: “Mi difende Soleil che mi conosce da tre mesi e non mia moglie con cui sto da tre anni”

6' DI LETTURA

Delia accusata di essere entrata al “GF Vip” per gettare fango sul marito

  • L’attore ringrazia l’influencer e ignora la consorte
  • La modella lo silura: “Smetti di fare l’egocentrico”
  • L’influencer custodisce un segreto ma si rifiuta di rivelarlo

Il triangolo “Alex-Delia-Soleil” domina la 35esima puntata del “Grande Fratello Vip”. L’appuntamento del lunedì con il reality di Canale 5 si apre commentando il brindisi provocatorio di Soleil Sorge. Durante una cena, l’influencer ha rivolto un pensiero all’attore per punzecchiare la moglie: “Un saluto e un bacio ad Alex, grazie per tutto quello che ci hai dato. Amato dentro e fuori la casa”. Belli ha voluto dire la sua con un tweet: “Grazie! L’unica che mi pensa ed è connessa con la mia essenza. Chi ha orecchi INTENDA!”.

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Alex bacchetta la moglie e ringrazia Soleil

In diretta, sollecitato da Soleil Sorge, l’ex volto di “Centovetrine” spiega il significato delle sue parole: “Siccome mi piacciono tanto le provocazioni e Soleil è sempre molto agganciata a livello telepatico, io rispondo perché l’unica persona che pensa a me, mi difende a spada tratta contro tutto e tutti, sei tu Sole. E per ciò ti ringrazio. E tu Delia ricordati che abbiamo passato tre anni e mezzo insieme, abbiamo passato una vita pazzesca. Perciò ogni tanto ricordati di questo perché altrimenti vuol dire che hai cancellato completamente tutto. Racconta quello che siamo e quello che siamo stati insieme”.

Delia Duran (Foto da video)

Soleil si rifiuta di confrontarsi con Delia

“L’unica cosa che ti ho chiesto è di portarmi rispetto e non l’hai fatto. Smettila di fare l’egocentrico”, ribatte la consorte. “Non è una questione di egocentrismo – si difende l’ex gieffino – Tutte le persone parlano male di me e l’unica persona che mi difende non è mia moglie che mi conosce da tre anni e mezzo ma Soleil che mi conosce da tre mesi”. Alfonso Signorini invita Delia e Soleil a confrontarsi apertamente in Mystery Room. “E’ chiaro che sei venuta qui per ferire tuo marito, per screditare il tuo matrimonio e non ti accorgi che lo fai anche con te stessa – sentenzia l’influencer – Non ho intenzione di parlare con te fino a che continuerai a farlo in questo modo, con questi toni. Non ho intenzione di cedere alle tue provocazioni, alla tua rabbia”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

L’influencer non vuole svelare il segreto di Alex e Delia

Il conduttore del “GF Vip” invita Soleil a svelare il segreto che custodisce sulla coppia. A quanto pare, si tratta di qualcosa che le avrebbe rivelato l’attore parmense durante la sua permanenza nella casa. “Io continuo e continuerò sempre a stare dalla parte di Alex perché è una persona con cui ho convissuto e con cui ho vissuto cose meravigliose – replica la Sorge – Un rapporto stupendo che può anche non essere compreso ma va bene così. Purtroppo come spesso succede mi ritrovo a non essere io tutelata e a trovarmi davanti a persone che cercano di portare altre verità. Io e Alex ci siamo detti delle cose, lui mi ha parlato tanto della sua vita, della tua vita e mi ha detto cose in privato che resteranno tali perché io porto questo tipo di rispetto e di onore. Ho solo detto ‘non svegliare il can che dorme’, perché a un certo punto mi rompo le scatole. Mi conosco e certe cose evito di dirle per eleganza e per rispetto a rapporti in cui ho creduto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Soleil Sorge, Valeria Marini e Delia Duran (Foto da video)

Kabir Bedi invita Soleil ad ammettere l’amore per Alex

“A questo punto, ho già le mie risposte e vorrei un faccia a faccia con Alex perché non ce la faccio più. Sono veramente stanca di questa storia”, sentenzia Delia. Il marito frena: “Non c’è bisogno di un confronto con me perché ci siamo confrontati per un mese. Hai voluto fare la tua esperienza? Vivila. Hai avuto tre giorni per parlare con Sole. Trovate un modo, trovate un linguaggio”. “Chi sei tu per darmi dei consigli e per dirmi cosa devo fare nella mia vita?”, ribatte la moglie. “Sarebbe tuo marito”, interviene Soleil. Signorini ricorda le parole piene di buonsenso e saggezza indirizzate da Kabir Bedi all’influencer: “Se voi due vi amate, contro l’amore nulla si può fare. Sii sincera con te stessa e tira fuori la verità, altrimenti sarai sempre in colpa”.

Adriana Volpe (Foto da video)

Delia: “In tre anni Alex non mi aveva mai tradito”

Soleil ribadisce la sua convinzione che il matrimonio di Alex e Delia fosse in crisi già prima del “GF Vip”: “Il mancato supporto e le parole da parte di Delia durante tutto il percorso di Alex lo hanno dimostrato. Io credo nell’amore che divora, distrugge e perdona. Quando si cerca di distruggere o buttare fango su una persona, quello non è amore. Vuol dire che sta predominando l’ego e che non c’è amore per l’altro”. Delia nega: “In tre anni Alex non mi aveva mai tradito e non c’è stata mai nessuna crisi. Qua lui è andata oltre e la donna ferita sono io. La vittima sono io”. Miriana Trevisan condivide il suo punto di vista con i telespettatori: “Io penso che Alex e Soleil siano innamorati. L’amore accade e va dichiarato. Lo abbiamo capito tutti! Che siano felici e che Delia sia felice perché è meravigliosa anche da sola. Lei è in confusione perché lui non l’ha lasciata. Sta facendo il suo viaggio nel dolore insieme a noi”.

Delia Duran e Alex Belli (Foto da video)

Nathaly demolisce Alex: “Chi fugge sa lui ha vinto”

Infine, Signorini interpella Nathaly Caldonazzo che nelle scorse ore non ha esitato a definire Alex Belli “un malato di mente” e “un narcisista patologico covert”: “E’ uno che manipola le donne, uno che non ha sensi di colpa. Sembra il più grande empatico del mondo quando invece non ha empatia. E’ un uomo che non va perdonato. In questa storia chi fugge da lui ha vinto”. L’ex primadonna del Bagaglino afferma di parlare con cognizione di causa: “Ho conosciuto uomini così, ho vissuto più o meno la stessa esperienza pur non essendo sposata. Sono stata tre anni e mezzo con una persona molto simile a lui. Secondo me, Alex rispecchia al 100% la patologia”.

Nathaly Caldonazzo (Foto da video)

L’ira di Belli: “Pesa le parole e chiedimi scusa”

“Ti invito a dare un peso alle parole visto che non ci conosciamo – precisa l’attore in diretta – Io sono molto lontano da questi aggettivi, mi dissocio e ti invito a chiedermi scusa perché secondo me prima di parlare dovresti pensare”. Nathaly insiste: “Ci ho pensato, ti ho osservato tanto e ho seguito tutta la vostra storia. Lo vedo da come tratti Delia”. Ancora una volta Soleil difende Alex: “Penso che bisogna avere una laurea in Psicologia per fare una diagnosi di malattia mentale. Bisogna avere rispetto oltre che per le donne anche per gli uomini”. Ancora una volta, Delia rimane in silenzio.

Pubblicato il 18/01/2022 17:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965