Delia in lacrime vuota il sacco: "Alex me l'ha confessato dopo che l'ho perdonato"

Delia in lacrime vuota il sacco: “Alex me l’ha confessato dopo che l’ho perdonato”

Daniela Vitello

Delia in lacrime vuota il sacco: “Alex me l’ha confessato dopo che l’ho perdonato”

| 17/01/2022
Delia in lacrime vuota il sacco: “Alex me l’ha confessato dopo che l’ho perdonato”

4' DI LETTURA

Cosa è successo tra Alex e Soleil sotto le coperte?

  • Secondo la versione della modella c’è stata “intimità”: “Me l’ha detto mio marito”
  • Le prime timide ammissioni dell’attore ospite di “Avanti un altro”
  • Soleil ha ancora un asso nella manica: è a conoscenza di un “segreto” della coppia

Com’era prevedibile, l’ingresso di Delia Duran ha creato un grande scompiglio nella casa del “Grande Fratello Vip”. A margine della puntata che l’ha vista varcare la porta rossa, la modella venezuelana si è precipitata in confessionale per ribadire che né suo marito Alex Belli né Soleil Sorge hanno detto la verità su quello che è veramente accaduto tra di loro sotto le coperte.

Delia Duran (Foto da video)

“C”è stata intimità, me l’ha detto Alex dopo che l’ho perdonato”

“Lui mi ha confessato tutto e tra loro c’è stata intimità – ha svelato Delia – Me lo ha confessato dopo che l’ho perdonato. Questo è stato lo sbaglio più grande che ho fatto, perdonarlo subito. Perché sai…quando ami sei cieco. Se lei si è innamorata persa di Alex pensando che lui avrebbe scelto lei invece che me, vuol dire che allora aveva un grandissimo sentimento per mio marito”. “Io sono la sua donna, però mi vengono tanti pensieri. Ho un po’ di paura. Magari lui si è veramente innamorato di lei e non me lo vuole dire”, ha aggiunto tra le lacrime.

LEGGI ANCHE: Delia Duran sgancia la bomba: “Io e Alex a letto con un’altra”

Alex Belli (Foto da video)

Il crollo nervoso di Soleil: “Delia vuole solo fare show”

Oltre che con Miriana Trevisan, in poche ore, Delia Duran ha stretto un rapporto d’amicizia e di complicità con Manila Nazzaro, che figurava tra le fedelissime di Soleil Sorge. Dopo la puntata, l’influencer ha avuto un crollo nervoso. “Delia è una disperata di fama e popolarità – ha sentenziato in confessionale – Credo che Alex non sia d’accordo con tutto questo. Questa è una mossa patetica e sbagliata. Lei dovrebbe preoccuparsi delle nostre parole, degli sguardi e dei gesti. Non dovrebbe minimamente far tentennare un matrimonio. Credo che lei abbia voglia di apparire e fare show”.

Soleil ha poi fatto intendere a Davide Silvestri di essere a conoscenza di un “segreto” che riguarda proprio Alex e Delia: “Io se le cose continuano così, ho chiuso e smetto di stare zitta e di tutelare lui e lei”.  “Ok, ho capito che tu sai qualcosa che noi non sappiamo. In pratica tu hai un asso nella manica”, ha sottolineato l’ex attore di “Vivere”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Soleil Sorge (Foto da video)

Ad “Avanti un altro” Bonolis “punge” Alex Belli

Nel frattempo, fuori dalla casa, anche Alex Belli sta iniziando a fare delle timide ammissioni tra il serio e il faceto. Ieri sera, nel corso della puntata di “Avanti un altro” dedicata ai vip, Paolo Bonolis lo ha punzecchiato dicendogli anche al “GF Vip” si è acc0ppiato a destra e a sinistra. “Se ho fatto di tutto? Non è che mi sono acc0ppiato a destra e sinistra, diciamo l’ho fatto a destra, anzi, no a sinistra. Dico sinistra perché a destra avevo Davide Silvestri”, ha detto l’attore parmense.

Alex Belli e Laura Cremaschi (Foto da video)

Sonia Bruganelli: “Se fossi in Soleil, uscirei e mi farei la mia storia con Alex”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, non ha mai fatto mistero di essere dalla parte di Soleil Sorge. In una diretta live su Instagram, l’opinionista del “GF Vip” ha dato un consiglio all’influencer:  “Io avrei fatto così: fossi in Soleil io me ne andrei dalla Casa e mi farei la mia storia con Alex Belli, o comunque farei ingelosire Delia. E così lei che è andata dentro la Casa si ritrova ora dentro senza Soleil, per cui… no? Così!”.

Soleil Sorge e Delia Duran (Foto da video)

Nathaly Caldonazzo: “Alex Belli malato di mente e narcisista patologico”

All’interno della casa, Nathaly Caldonazzo ha usato parole molto dure nei confronti del marito di Delia Duran: “Alex Belli? Un narcisista patologico e malato di mente. Pericoloso per la donna. Urla poi, che caz*o urli? Quando urlano è perché vengono smascherati. Mamma mia! E’ sempre un urlo sopra le righe e fuori luogo, se ci fai caso. Come l’esorcista se gli butti l’acquasanta capito? Con gli uomini così vince chi fugge. Punto. Vince Cìchi fugge a gambe levate. Tanto non cambiano. lo lo vedo palesemente un narcisista patologico senza nessuna ombra di dubbio”.

GUARDA IL VIDEO

Nathaly Caldonazzo (Foto da video)

La replica dell’attore: “Modera i termini”

Immediata la replica dell’ex volto di “Centovetrine”: “Cara Nataly, non mi conosci, non hai mai parlato con me, non sai neanche che persona sono. Pertanto non permetto a Nessuno di darmi del ‘Malato di Mente’ e del ‘Narcisista Patologico’!! Modera i termini e te lo dico senza ‘urlare’”.

Pubblicato il 17/01/2022 19:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965